Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2009, 11:59   #1
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
[Film]Franklyn

Regia: Gerald McMorrow
Sceneggiatura: Gerald McMorrow
Attori: Eva Green, Ryan Phillippe, Bernard Hill, Kika Markham, Sam Riley, Mark Wingett, Gary Pillai, Art Malik, Susannah York, Chris Wilson, Jay Fuller Ruoli ed Interpreti
Fotografia: Ben Davis
Montaggio: Peter Christelis
Musiche: Joby Talbot
Produzione: Recorded Picture Company (RPC), HanWay Films, Aramid Entertainment Fund, Film4, UK Film Council
Distribuzione: Mediafilm
Paese: Francia, Gran Bretagna 2008
Uscita Cinema: 17/04/2009
Genere: Fantascienza, Thriller
Durata: 98 Min
Formato: Colore 35MM - 2.35 : 1
Sito Italiano

Trama del film FRANKLYN:
Esser è un uomo disperato in cerca del proprio figlio nelle dure strade dei senzatetto di Londra. Milo è un trentenne con il cuore spezzato alla disperata ricerca della strada verso la purezza del primo amore. Emilia è una bellissima studentessa d’arte con tendenze suicide. Preest è un vigilante mascherato alla ricerca del suo nemico per le buie strade di Meanwhile City, una metropoli fantascientifica governata dal fanatismo religioso. Quattro personaggi che appartengono a mondi distanti. Stanotte questi mondi sono destinati ad una distruttiva collisione. La traiettoria di un singolo proiettile deciderà il destino di queste quattro anime perse.
Old 27-04-2009, 12:01   #2
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Qualcuno ha visto questo film ? io lo sono andato a vedere ieri sera e devo dire che sono uscito un pò perplesso dalla sala , un film che avrebbe a mio modesto parere una buona base ma che lascia un sacco di buchi .
Altri pareri ?
Old 27-04-2009, 12:06   #3
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
l'ho visto la settimana scorsa, mi aspettavo tutt'altro film, il trailer inganna..

per la prima metà del film non ho capito nulla, poi basta seguirlo fino alla fine e tutto si schiarisce

non è male come film ma se avete dormito poco quel giorno non andate a vederlo è abbastanza noioso
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 11:57   #4
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Film molto particolare.... circa a metà del film si comprende come andrà a finire.... forse andava sviluppato un pò meglio.
Mah....
Old 28-04-2009, 23:24   #5
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
molto bello come ambientazione e non facile da capire, ma sicuramente un film da vedere diverso da tutti gli altri....

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 11:16   #6
206gti
Senior Member

L'Avatar di 206gti

Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
Bello! molto bello... la regia mi è piaciuta tantissimo... anche le luci e la fotografie nettamente diverse da quelle americane sono molto particolari e piacevoli.
Il problema principale credo sia il trailer e le recensioni che lasciavano trapelare tutt'altro. Anche se bisogna dire che descrivere questo film con delle immagini è molto difficile.
E' impossibile dire quale è il grenere del film senza praticamente dire il finale.
Purtoppo è la pecca del film.

Io direi che per descrivere questo film bisogna iniziare a precisare con non è un film d'azione.
Il film è l'anello di congiunzione tra fight club e donnie darko.

206gti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 12:20   #7
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
A me nn è piaciuto le basi della trama nn mi sembrano affatto solide, è un film che narra eventi e solo alla fine se ne comprende il motivo.
Old 30-04-2009, 07:08   #8
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Cagata pazzesca.
Bella l'ambientazione della città alternativa, ma le storie non hanno motivo d'intrecciarsi e l'unico messaggio sensato (ovvero quello della critica alle religioni ) è talmente esasperato da risultare assurdo (
Spoiler:
viene fatta appunto una critica, il "protagonista" fuori di melone pensa che tutti quanti si affidino a un credo (vero), che le religioni vengono usate x tenere a bada la gente (vero), ma arrivare a dire che nel mondo attualmente chiunque s'inventa un credo a partire dal libretto delle istruzioni della lavatrice (o era la lavastoviglie?) è un tantino esagerato
).
Il trailer non centra NIENTE col film, che risulta essere abbastanza noioso (è troppo lento...ti fa scendere il latte alle ginocchia) e il finale è messo li solo a nascondere il vuoto di sceneggiatura che si è creato durante il film.
Old 30-04-2009, 16:51   #9
SilentDoom
Senior Member

L'Avatar di SilentDoom

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Consiglio: lo vedo al cinema o aspetto l' home video?
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 11:52   #10
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
E' il film che mi è costato 150 neuri di multa.

Cmq a me il film non ha entusiasmato, troppi salti di palo in frasca..a mio fratello invece è piaciuto, molto. Una delle poche volte in cui siamo stati in disaccordo sulla qualità di un film.
Old 01-05-2009, 11:55   #11
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
A me nn è piaciuto le basi della trama nn mi sembrano affatto solide, è un film che narra eventi e solo alla fine se ne comprende il motivo.
E' un pò una versione fantasy di identity, ma che tuttavia ha qualcosa che non va..le storie parallele sono state collegate dal regista con lo sputo, imho.
Old 01-05-2009, 20:00   #12
SilentDoom
Senior Member

L'Avatar di SilentDoom

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Ok, se caso lo noleggio..
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 14:42   #13
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
visto ieri sera..decisamente strano.

di una lentezza atroce la prima parte, sarà che ero anche stanco..da metà in poi scorre via molto meglio. ottima l'ambientazione della "città di mezzo".

peccato perché la sceneggiatura era IMHO molto buona. voto 6 1/2
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 11:34   #14
federik1982
Member

Iscritto dal: May 2006
che vi posso dire, personalmente l'ho apprezzato non molto , moltissimo
sia per scelte visive sia per la storia

forse un pelino meno per la recitazione di alcuni, e qualche pezzo a ritmo piu lento del lento che già è (si lo volevo scrivere proprio cosi')
federik1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 12:44   #15
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
è l'unico film che mi ha fatto addormentare al cinema.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian