|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
Batteria Asus L3542
Aiuto!!!
![]() La batteria del mio Asus L3542 non si carica più oltre un certo limite... ad esempio 29% o 30% ![]() Le ho provate tutte... a farlo scaricare completamente e poi ad aspettare per vedere se si caricava ma niente... A togliere e rimettere il cavo dell'alimentazione ... si carica di un 1-2% massimo ![]() Ultimamente poi, dopo uno spegnimento "forzato" (il pc era bloccato) ad ogni avvio mi da "READ POWER POLICY ERROR" con la possibilità di dare solo OK. - da cosa può dipendere il mancato caricamento fino al 100% della batteria? ![]() - come faccio ad eliminare il messaggio d'errore all'avvio? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ne sa niente ?
Secondo me "se ne sta andando la batteria" ma vorrei delle conferme o delle smentite ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
mi sa che ...
nel bios hai la possibilità di ricalibrare la batteria? essendo un asus dovresti avere questa possibilità ... controlla ... spesso ricalibrando le cose vanno meglio ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sì, anch'io ho avuto lo stesso problema con un L3412. Ricalibrando la batteria dal Bios è andato tutto a posto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti!
![]() Oggi proverò a ricalibrare la batteria ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.