|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
[ROMA] case atx, scheda mpeg2
vendo
TUTTO VENDUTO -> case ATX, 3 vani cd-rom 10 euro -> adattatore socket 370 su Slot1 marca boh 10 euro -> scheda decompressione mpeg2 Creative DXR3 15 euro recensione ![]() solo consegna a mano a Roma (possibilmente zona Prati-Battistini-Boccea-Torrevecchia), precedenza al blocco per il case dovreste venire qui ![]() Ultima modifica di protonet : 16-01-2004 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
case con ali? se si coda per consegna venerdi mattina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l ali nn c'è.. ne ho uno 350w nuovo mai usato (15 euro) se ti interessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi prenoto per il case, ma vorrei averne una descrizione/foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eccoti la foto.. è quello più piccolo sulla destra
il case occupa poco spazio, ha l alimentatore (nn presente) montato verticalmente.. si vede che è stato usato ma nn è abbozzato ![]() sei di roma? dovresti venire a prenderlo qui se ti interessa vendo anche un alimentatore 350w mai usato a 15 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eh, è uguale a quello del mio P3
![]() Ma sbaglio o hai anche un altro 3D? ![]() Sarei tentato ma non c'e' spazio per una ventola dietro ![]() (e dire che davanti se ne possono mettere due, dico bene? ![]() L'alimentatore non ha una marca particolare? Come si comportava? ![]() Già che ci sei, mi dici qualcosa anche della scheda di decodifica? Usandola con un lettore DVD faceva davvero la differenza? Scusa la marea di domande...cmq ritiro a Roma ![]() PS: Se vuoi concludere subito l'affare case+ali a 20€ con rocchi84 puoi saltarmi se vuoi ed io deciderò con più calma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
-> scheda decompressione mpeg2 Creative DXR3 15 euro
recensione Interessato a questa. Se proprio non spedisci, posso provare ad organizzare consegna a Roma... E' kompleta di tutto?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
la scheda di codifica mi è stata data da un amico senza il cavetto, che ho ordinato dall'irlanda il suo scopo principale è quello di permettere ad un pc (sopratutto quelli + vecchi) di riprodurre dvd senza gravare sulla cpu.. per quanto riguarda la qualità dovrebbe essere molto buona, ho sentito pareri contrastanti ma nn avendola provata nn ho ne ho uno personale se ti prendi il blocco (ali + case + creative) hai la precedenza su tutti e ti posso regalare pure un monitor 15 pollici ibm da testare (funziona ma mi pare di ricordare che non si riescono a sistemare perfettamente le misure Ultima modifica di protonet : 15-01-2004 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il monitor pero' in caso mi sa che te lo lascio...mancanza macchina per il trasporto (un case va bene, ma un monitor pesa ![]() Va bene se prendo tutto a 35€? Più che altro per l'ALI che a 15€ ce ne sono da 400W di marca a 15€..anzi, potresti indicarmi i valori di output ai vari voltaggi? ![]() Il cavo della scheda è quello di questa foto? Metti la parte "tonda" nella scheda di codifica e quella normale tipo monitor nella scheda grafica, giusto? Una volta installati i driver, aiuta nella codifica di *qualsiasi* filmato in mpeg2, anche non DvD? Se puoi verificarne il funzionamento e va tutto bene con l'ali, possiamo vederci per la consegna un qualsiasi giorno della settimana, a partire da domani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma potresti venire a casa mia a prendere il case? io ho la patente ma nn ho la macchina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si, per il case no problem trasporto a mano da me
![]() Tanto è uguale al mio quindi non lo temo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aggiunto adattatore socket370-slot1
![]() nn so di che marca sia.. l ho preso per un amico e nn l ho nemmeno provato |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
sono interessato al convertitore. Ti mando un PVT. /g.
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok ho appena consegnato case+ali+mpeg2 a bluedragon
l'adattatore lo consegno domani a devinfriday ![]() di conseguenza si può anche chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Un ultimo msg prima della chiusura: ALI 350W testato e funzionante sul mio vecchio P2!
![]() Grazie ![]() Non vedo l'ora di mettermi il lettore DVD per testare anche la scheda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.