|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
[Genova-Milano] Pc completo e pezzi sciolti molto vari
Salve a tutti, ho bisogno di parecchie cose, e purtroppo non potendo stare tutto il giorno davanti al pc, sono costretto ad aprire un 3d di questo genere, ove inserire le miei richieste.
Cerco componenti - Monitor 15'' o 17'' - Case bello esteticamente, anche microtower (foto) - AMD BARTON 2500+ sbloccato o almeno funzionante a 3200+ (cioé 200x11) - PIII slot 1 650 MHz Proponete, e valuterò, grazie. Le regole sono: - Precedenza assoluta alla consegna a mano - Precedenza a blocchi interessanti - Spedizione solo in caso di blocchi consistenti (così da ammortizzare le spese) Grazie a tutti, e scusate le molte precisazioni ![]()
Like thunders on earth, we are Metal Detector!!! Q6600@465x7 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Dardalo : 31-01-2004 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Ciao Simone,
Io ho: 1) ram da 256 MD ddr 266 cas 2,5 no brand (VENDUTO) 2) lettore dvd pioneer (VENDUTO) 3) motherboard Gigabyte con KT266A, mai usata (mai usata...non chiedermi perchè... ![]() e so che il mio vicino (iper appassionato...e matto come noi..) vende un masterizzatore un liteon 52x24x52. Se ti interessano fammi sapere ![]() Linus
Marco Ultima modifica di Linus : 14-12-2003 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il maste a quanto?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio sapere al + presto ![]() Grazie ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ne ho idea, ma è uno che cambia componenti molto spesso...beato lui! ![]() Oggi pome glielo chiedo...ma non credo sia sopra ai €25/30
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Simone, è ovvio ma te lo dico cmq, casomai la provi e se non va bene, me la ridai indietro! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ok fammi sapere maggiori info. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq. non x romperti le uova nel paniere, ma il master potrebbe entrare a far parte del mio acquisto ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
ciao Simone
allora io probabilmente prendo un barton 2500 quindi devo vendere il mio thoro 1800b, il problema è che me lo ha già prenotato un collega, se non lo prende lui ti tengo in considerazione.. ti do la conferma entro tre quattro giorni... volendo cambierei anche la scheda video e potrei venderti la mia sapphire ati radeon 7000 64 mb ddr tvout se ti interessa... te la potrei cedere a 25 euro dopo che ho acquistato la nuova ![]() per linus se regge le ram 333 e se non la prende simone la mobo potrebbe interessare ad un mio amico...
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
tranqui...Simone! E' ovvio che se interessa a te...il master è tuo! Il thread è tuo.... ![]()
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Direi che la scheda video potrebbe andare bene, anzi, diciamo pure che quella è presa ![]() Il 1800 se disponibile lo prendo sicuro ![]() Attendo nuove, intanto se c'è qualcun'altro, senza offesa ovviamente... ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x picagetto
ok per la mainboard...se non interessa a Simone la dò a te
cmq, l'ho appena tolta dalla scatola e il modello è GA-7VTXE Rev1.1 dual bios Vi dò il link diretto: http://www.giga-byte.com/MotherBoard..._GA-7VTXE.htm# Ho letto che con il nuovo bios regge fino agli Athlon Xp2600+ E' una ottima mainboard; completa di tutto: manuali e cd vari.
#13 | |
Senior Member
|
Re: x picagetto
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: x picagetto
Quote:
Salutoni Linus scusate l'OT....ma posso chiedere a te e agli altri un piccola scemata. mi potete dire se vi va questo link? http://www.computeruniverse.net E' molto importante per me... scusate..ora va... ![]() Grazie
Marco Ultima modifica di Linus : 14-12-2003 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Ciao a tutti
![]() Se può servire a qualcuno io ho da vendere una Asus A7V, un Athlon Thunderbird 1100 e 384 Mb di SDRam Pc 133.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Re: Re: Re: x picagetto
Quote:
Marco non va bene per me la mobo!!! non supporta le ram pc2700 ![]() mi accontento del modem per ora... fine OT per Simone fammisapere se ti interessa la scheda video
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: x picagetto
Quote:
![]() Sentirò domani l'interessato, ma considera pure il mio acquisto ![]() Quote:
Quanto in totale? ![]() Per la consegna ci mettiamo d'accordo ![]()
Like thunders on earth, we are Metal Detector!!! Q6600@465x7 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Dardalo : 14-12-2003 alle 18:41. |
||
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La mobo saprò dire domani. Ci agggiorniamo. Per gli altri componenti, fatevi sotto!!! ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: x picagetto
Quote:
ok...figurati! Nessun problema ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.