|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Mod VMEM Asus P4C800 DELUX Rev2....help
Ragazzi mi segnalereste qualche link per effettuare la modifica al vmem di una Asus P4C800 Delux Rev2 per ottenere i 3.2V sulle ram?
Inoltre c'è un modo per rendere la mod del tutto reversibile senza usare quindi saldature sulla scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
la cercavo pure io.. grazie spl
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
guarda link in signature ^_^ , tanto la mod è la stessa
![]() Unica cosa a cui far attenzione è che il chip sulla p4c800 è inverito (capovolto) rispetto a quello della p4p800 (cmq tu guarda il "tondino" che c'è sopra il chip, per capire quale è il piedino 1) byez! Ultima modifica di Spank : 13-01-2004 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non sapevo che fossero uguali...
cmq con la tua "guida" ci ho moddato 4 p4p800 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eheh,
chiederò i diritti ![]() ![]() ![]() (cmq la mod l'ho trovata in un forum straniero, ma poi l'ho adattata nella mia guida ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Mod VMEM Asus P4C800 DELUX Rev2....help
Quote:
Shark ,segui la guida del padre di tutte le mod (spank) invece della saldatura si puo' utilizzare un grabber che si mette e si toglie ad hoc ,in maniera di non inficiare la garanzia, per la massa invece infondo alla pagina di spank c'e' una simpatica variazione su come metterla in maiera pulitissima (utilizza quello di una vecchia ventola a 3 pin). Attrezzati con un grabber e un trimmer da 50kiloohm e un tester . ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao postatore indefesso ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cosa fai a 20k? festeggi?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: CENAIA (PI)
|
SENZA SALDATURE:
MOD ASUS P4C800 by PISA-OC-TEAM Innanzitutto il materiale utilizzato: multimetro digitale trimmer da 50k (Kilo-Ohm) micropinzette (smd grabbers) filo elettrico la spiegazione completa...... __________________ QUI (vai in fondo al post)
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma gli smd grabbers sono enormi
![]() che dimensioni hanno? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora, ho visto il link in sign di DJ RUDY ma comunque le foto si riferivano solo alle saldature......sicuro che gli smd grabbers reggano senza dare problemi di sganciamenti improvvisi causando danni?
Io inoltre non voglio invalidare la garanzia.......per questo vorrei fare una modifica reversibile.....cosa più importante Un'altra domanda, ragazzi tralasciando il problema di poterla azzera tralasciandola la mod, è meglio utilizzare un trimmer o una resistenza fissa, il trimmer anche dopo regolato non è possibile che dopo un pò di tempo perda di precisione scazzando il valore impostato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io la mod l'ho fatta 6 mesi fa ormai e funziona ancora tutto ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
thanks....allora adesso non serve che procurarmi tutto il materiale e aspettare che mi arrivi la mobo......Mo3bius per l'ultima cosa aspetto il tuo ok....ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.