|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
Messaggi: 191
|
differente autonomia tra acer 800-803-804?
Ciao Dovrei acquistare unp di questi tre notebook, e visto che sono molto simili tra loro ho dei dubbi sulla scelta.
A me interesserebbe una maggiore autonomia anche a discapito di qualche MHZ quidi chiedo a chi li ha provati se ci sono differenze notevoli e se e' solo una questione di minuti... Ovviamente non mi interessa piu' di tanto il fattore prezzo anche se facendo i conti un acer 800 con due batterie costa piu' o meno come un 803 con una sola. a voi la palla.
__________________
www.kniferesearch.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
|
Visto che in modalità risparmio energetico vanno tutti e 3 a 600Mhz penso che il consumo sia uguale.
Se la Cpu va a palla può consumare un pò di più ma di solito programmi normali (no 3d, programmi matematici o giochi) sfruttano poco il processore |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
Messaggi: 191
|
ah, ho capito
io credevo che andassero a velocità differenti quando entrava la batteria in funzione.
Cioè, mi spiego meglio 1300mhz - 600mhz 1600mhz - 700mhz 1700mhz - 800mhz ma se vanno tutti a 600 mi piglio l'804LMI. Grazie tantissimo, ciao!
__________________
www.kniferesearch.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.



















