|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dual action
ciao raga, alla fine qualcuno ha comprato sto benedetto pad dual action della logitech?
com'e'?io ho un pad della ps2 pero' con l'adattatore di play.com non funzionava niente(l'unico sfigato in Italia a cui non funge!) e percio' sono indeciso se provare l'adattatore di bitpower oppure vendere il pad ps2 e prendere il logitech ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
E' quello che hai acquistato da David-1?...ricordi ero interessato anch'io all'adattatore.
Ma nn funziona con tutti i giochi? ![]() Pure io stavo facendo un pensierino al logitech...ma il magazzino centrale di SD...apre a gennaio ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: dual action
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Se lo vendi, te lo compro io l'adattatore.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi l'adattatore l'ho venduto ad un utente del forum, pero' non sono sicurissimo che lui sia sicurissimo
![]() cmq ho appena comprato il dual action sotto casa mia ![]() 26,50€ non e' male, simile a quello della ps2 ma cmq inferiore al dual schock...imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma perche' pes3 non mi salva le impostazioni del pad?o meglio me le salva pero' di default mi dà sempre la tastiera e ogni volta gli devo dire che invece ho un fottu@issimo pad!!!!!!!!!!!!1
![]() ![]() ![]() non mi funziona mai niente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
ma perchè nn ti funziona l'adattatore preso da play.com? ci devo fare anch'io un pensierino... a qualcuno funziona? scusate per l'intromissione...
![]()
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nonlo so..in pratica il cursore impazzisce in tutti i giochi...e non riesco a configurare niente...ma e' normale che nel pannello di controllo compaiono due adattatori, non uno solo?
aiutooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
riuppo la discussione: ho sentito dire che il dual action della logitech ha dei GROSSI problemi di calibrazione!!! E' un fatto risaputo pure alla logitech ma nn ho capito se hanno posto o meno riparo.
Sapete dirmi nulla in proposito? Sarei tentato di acquistarlo, ma se ha rogne, lo lascio sullo scaffale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io l'ho ordinato oggi da essedi speriamo bene, se fa i gamepad come i mouse sto a cavallo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
da quello che dice sbronf, sembra confermare quello che avevo sentito..... boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lui si riferisce all'adattatore x pad della playstation 2 non al dual action
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
nn l'ha venduto? Ed ora usa il dual action? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se noti alla discussione a cui ti riferisci te...dice che vede 2 "adattatori" quindi si tratta di adattatori......io ora ho un pad a 8 pulsanti + 5 turbo idento alla psxone xò il pulsante 4 uno dei principali fa male pressione ora xciò ho deciso di cambiarlo....sempre se essedi mi accetta l'ordine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io ho il dual action e problemi non ne ho riscontrati..ho usato pochissimo, pochissime partite a pes3 ( al momento gioco ad altro che preferisco.. )
Certamente il pad digitale rimane il migliore quello della play2 ( con i 4 tastini separati invece del cerchio grande unico che fanno in TUTTI i pad per pc ) PS ho anche il dual power della thrustmaster
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a me basterebbe che si fosse sicuri che il dual logitech vada perfetto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la ricerchina l'ho fatta, ho visto che molti lo consigliano, ma era su un altro forum che dicevano di sta incompatibilità (soprattutto con win XP)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
http://forums.logitech.com/pe/action...ostID=10107276
ho trovato il post.... direttamente sul forum ufficiale della Logitech.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.