|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Livorno
|
Spy and kazaa
Ciaoa tutti,
ho risolto il mio problema con Ad-aware 6, (spy), è successo poi che aprendo Kazaa mi è apparso un errore con scritto che avevo cancellato un file .dll che serviva a questo programma, con tanto di nome che nn ricordo e che x questo motivo nn potevo + usare Kazaa...il problema e che nn si disinstalla neanche! ma quando Ad-aware scansiona il pc come faccio a sapè se qualcosa che x lui è uno spy invece serve x far andare qualche programma? Che faccio adesso? Grazie Chia
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Reinstalli Kazaa
ma io ti consiglio anche di buttare AD-Aware e di passare a Spybot Search&Destroy ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Livorno
|
DE grazie spybot lo devo comprare!!!
Non volevo pubblicità di altri prodotti ma una spiegazione.. ![]() Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Mi pare che pure Spybot sia free.
Comunque io reinstallerei Kazaa, poi lo disinstallerei completamente, passerei un'anti spy per togliere il pattume (Adaware o Spybot....tutti e 2 e' meglio), poi installerei Kazaalite (Fai una ricerchina in rete e lo trovi) ....che non ha....ospiti indesiderati....comunque per sicurezza ripasserei gli antispy.....et voilta'... Se mi sono spinto oltre a quello che volevi sapere....prendi solo quello che ti serve... Bye
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
Il problema è proprio AD-Aware e Spybot è free
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
con quale dei due fai fare la scansione e cancelli il file dll malevolo, kazaa non parte più....scaricati come giustamente ha suggerito reggia, kazaalite che contiene una dll messa a posto
![]() Ultima modifica di mattfid : 12-01-2004 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma scaricarsi il mitico kazaa lite no???? O l'ormai nuovo credo diet kazaa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.