|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problemi con il rilevamento della cpu
Ho acquistato una cpu AMD Athlon 2600+ a settembre e la mobo fino a ieri l'ha sempre rilevato benissimo,oggi ho acceso il pc e mi ha rilevato un AMD Duron 1800.
Cosa puo' essere successo? e sopratutto come faccio a riportare tutto alla normalita'? Grazie P.S. La mobo è una Ecs L7s7a2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Certo che sta cosa degli xp che vengono riconosciuti come duron comicia a dilagare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova a ricontrollare le impostazioni del bios.....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A ki è successo si è rotto (crepato) il core...è la peggiore delle ipotesi, ma può capitare...
![]()
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non so come mai e come sia possibile,oggi ho riavviato il pc almeno dieci volte e non era cambiato nulla,dopo averlo spento un paio d'ore è tornato alla normalità.
C capisco ancora meno.... Grazie per le risp cmq!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.