|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
cerco cellulare "giurassico"
li cerco x inviarli in Africa, precisamente in Senegal lontano di Dakar!!
quelli vecchi, ma solo se hanno dietro vicino all'antenna un foro x collegare una antenna esterna, x esempio i primi Motorola e anche i Nokia 5110 e 6110. dopo postero una foto che vi chiarira ciò che cerco. Grazie Ps: in regalo ss a mio carico ovviamente
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Ho un ericsson GH388 completo di tutto (scatola, manuali etc).
Ha la caratteristica che chiedi (connettore per antenna esterna da usare con vivavoce da auto). Ho anche una custodia e qualche batteria (devo controllare meglio). Per il prezzo fammi una proposta (non ho la piu' pallida idea di quanto possa valere) PS Eventualmente (devo controllare) ho 2 vivavoce da auto con base fissa originali ericsson. PPSS Ho anche anche un GH688 sempre completo e forse un vivavoce da auto sempre originale ericsson.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ecco la foto!!!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ho capito bene...non ti interessano perche' non sono motorola o nokia? giusto per sapere
![]() |
#5 |
Senior Member
|
X doctordb
mi servono di qualunque marca e modello e senza tanti accessori, ho capito (forse male?) che dovevi confermarmi se li avevi o meno.
x errore non ho chiarito che li cerco in regalo, ho aperto un 3D simile QUI!! dove li si li avevo chiarito, mi dispiace ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: X doctordb
Quote:
![]() grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh ora e' tutto piu' chiaro.
Proprio regalo? e se parlassimo di un piccolo obolo, no? (funzionano ancora bene, e visto che ho i vivavoce li posso usare come veicolari) mettiamola cosi': GH688 senza scatola ma con custodia a 15 euri SS comprese (con una prioritaria dovrei starci).....puo' interessare?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti rispondo domani dopo le 19 circa, che parlo con la persona interessata a portarli in africa.
intanto grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.