Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2004, 19:12   #1
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
[URGENTE] X tutti quelli che hanno un NOKIA 6600

Ciao ragazzi, mi serve assolutamente il vostro aiuto!

Oggi ho preso questo cellulare a mia sorella e mi hanno dato l'esemplare in vetrina, mi ha fatto un po storcere il naso ma vabbeh, ho detto "l'avranno solo tirato fuori e messo li". Una volta cceso dentro ci sono numeri di telefono di gente e immagini/filmati che hanno fatto in negozio, e lo scaxxo aumenta!!!

La MMC era già inserita...

ma quello che voglio chiedervi è: Cosa c'e esattammente nella confezione? Da me c'era:

- cellulare
- caricatore
- MMC + custodia
- 1 Manuale SOLO in inglese + un prospettino
- CD-ROM

ora mi chiedo, apparte che mi sembra un po poca roba...è giusto che il manuale sia SOLO 1? Col mio 6220 ne ho ricevuti 3 (IT/FR/DE) e con NGAGE 2 (IT/DE) ...

e poi: posso richiedere la sostituzione o qualche tipo di "danno" per via del fatto che sono presenti numeri e foto/filmati fatti da altra gente??

ho pure l'impressione che abbiano staccato la plastichetta dal display e poi rimessa in un secondo tempo

x il resto sembrerebbe funzionare correttamente (ed è un spettacolo ...pero sono incazzato..)

che dite?

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 09-01-2004 alle 19:31.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 19:48   #2
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
io me lo farei cambiare di corsa.Indipendentemente dal fatto che sia giusto o meno il contenuto della scatola ti hanno dato per nuova una cosa che non lo era.
Mai prendere le cose che ci sono in vetrina
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 21:12   #3
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
esatto... più che altro i pezzi in vetrina di solito li fanno pagare a prezzi molto vantaggiosi.. se non è stato nemmeno cosi perche prenderlo???
Old 09-01-2004, 21:18   #4
PhoEniX-VooDoo
Bannato

il prezzo in effetti era un 10% in meno (pero mi ha detto ke da loro costava meno perke sono riusciti ad averlo a meno da nokia, il posto e un ex nokia center ) rispetto agli altri negozi, ero di fretta e nei due negozi precedenti l'avevano finito. pensavo l'avessero solo tirato fuori...

almeno nella confezione c'e tutto, conferamte??

ah, mi hanno dato quello in vetrina perke era l'ultimo disponibile...

...ma dite che me lovcambiano, sono argomentazioni che stanno in piedi le mie no? non è tollerabile ke ci sia su roba di altra gente! no?

grazie delle risposte raga...

ciao
Old 09-01-2004, 21:41   #5
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
col diritto di recesso entro 10 giorni puoi benissimo farti anche ridare indietro i soldi anche solo perche non ti piace più... figurati se non te lo cambiano.. io fossi in te prenderei il telefono come nuovo se lo pago come tale.
Old 09-01-2004, 22:06   #6
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
ciao, si confermo nella confezione c'e' tutto
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 22:13   #7
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da severance
ciao, si confermo nella confezione c'e' tutto

niente ITA?

...adesso parlo con mia sorella...semmai lunedi vado e vedo di farmelo cambire...

grazie ragazzi

ciao
Old 09-01-2004, 23:44   #8
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Ti hanno dato un telefono d'importazione.
Old 10-01-2004, 00:52   #9
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
niente ITA?

...adesso parlo con mia sorella...semmai lunedi vado e vedo di farmelo cambire...

grazie ragazzi

ciao
intendevo per gli accessori, il manuale e un malloppo SOLO IN ITA!
anche secondo me e di importazione.
comunque se vai sul sito nokia lo puoi scaricare
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 08:08   #10
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

E' d'importazione, quasi sicuramente destinato ai paesi arabi, anche io ho una onfezione così.
Se lo hai pagato "poco" cioè trà i 380/420 € tienilo tranquillamente. La garanzia è uguale in tutto e per tutto, nonostante le voci che si sentono in giro, l'unico neo è che aggiornando il software in futuro tu possa perdere la lingua italiana. Ma siamo in Italia e con un pò di cortesia, non perdi nulla.
P.S
Queste info le ho avute al nokia point dove ho fatto controllare il mio cell., il titolare è un'amico, e sono le disposizioni emanate da Nokia.
Old 10-01-2004, 08:53   #11
Zaphod
Senior Member

L'Avatar di Zaphod

Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet
col diritto di recesso entro 10 giorni puoi benissimo farti anche ridare indietro i soldi anche solo perche non ti piace più... figurati se non te lo cambiano.. io fossi in te prenderei il telefono come nuovo se lo pago come tale.
il diritto di recesso vale solo per gli acquisti effettuati via posta o rete o cmq fuori dall'esercizio commerciale.
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D.
Zaphod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 08:59   #12
Zaphod
Senior Member

L'Avatar di Zaphod

... , certo la presenza dei numeri in rubrica e' sospetta. la presenza invece di foto gia' scattate ... be' quella e' una ingenuita' del negoziante che non le ha cancellate dopo le "prove". L'importante e' che il cell non abbia minuti di conversazione. Poi lo sapete benissimo tutti, il cliente... "posso vederlo acceso?" ... e lo accendi... "posso vedere la risoluzione delle foto?" ... e scatta la foto! certo poi la cancelli, ovvio.
E cmq io mi fido di piu' di un telefono che ho gia' accesso piuttosto che di uno ancora a scatola chiusa. Quando li devo acquistare per me o per amici, me lo provo per bene un giorno.
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D.
Old 10-01-2004, 13:06   #13
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zaphod
il diritto di recesso vale solo per gli acquisti effettuati via posta o rete o cmq fuori dall'esercizio commerciale.

cosa vuoi dire che non me lo cambiano? a mia sorella ho detto di non toccare nulla, lasciare i video e le immagini e la rubrica che lunedì vado a cambiarlo...io volevo un cellulare nuovo non usato

Se non me lo cambiano o non mi ridanno i soldi sono capacedi chiamare la polizia...

grazie delle risposte ragazzi, che farei senza il forum

P.S. abito in Svizzera, ho preso il cellulare in svizzera. il manduale doveva essere IT/DE/FR!
Old 10-01-2004, 13:13   #14
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Io abito in italia ho il cell. arabo, il manuale inglese ed il nokia parla italiano/inglese/tedesco e automatico.
Old 10-01-2004, 15:17   #15
Zaphod
Senior Member

L'Avatar di Zaphod

Quote:
cosa vuoi dire che non me lo cambiano?

no voglio dire che se è usato te lo devono cambiare, ma il diritto di recesso in questo caso non c'entra nulla, come per tutte le vendite effettuate in un negozio. Il diritto di recesso vale solo per quegli acquisti nei quali il cliente non può visionare di persona la merce al momento della compravendita.

e ti pare che io vendo 10 telefoni in un giorno e tutti i clienti l'indomani hanno cambiato idea perche' il telefono che hanno scelto non gli piace piu?

Quote:
a mia sorella ho detto di non toccare nulla, lasciare i video e le immagini e la rubrica che lunedì vado a cambiarlo...io volevo un cellulare nuovo non usato
esatto. non cancellare la rubrica. sarebbe assurdo se non te lo cambiassero.
Old 10-01-2004, 15:24   #16
PhoEniX-VooDoo
Bannato

si ho intenzione di usare le date di creazionedei filmati e delle foto come "prova". solo in caso iniziasse a rompere le balls.

Cmq magari in italia è diverso, in svizzera se compri qualcosa e non lo apri te lo cambiano. se è difettoso idem.

ciao!
Old 10-01-2004, 15:38   #17
Zaphod
Senior Member

L'Avatar di Zaphod

Quote:
si ho intenzione di usare le date di creazionedei filmati e delle foto come "prova". solo in caso iniziasse a rompere le balls.

Cmq magari in italia è diverso, in svizzera se compri qualcosa e non lo apri te lo cambiano. se è difettoso idem.

ciao!
se il rivenditore non è un pazzo te lo cambia di sicuro.

Cambiare qualcosa non ancora aperto è più una cortesia che un obbligo. A me qualche volta capita, specie con gli accessori. Se è difettoso il rivendiore è obbligato a cambiarlo entro sette giorni dalla data di acquisto e, mi pare, entro gli 11 ( o 15) min totali di conversazione (in e Out). fuori da questo se ne occupa l'assistenza e va spedito.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Volkswagen sorprende all'IAA 2025: svela...
Rabbit R1, prove di rinascita dopo il fl...
Windows 11 porta l'intelligenza artifici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian