|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cambio auto...
Ciao a tutti posseggo una punto 1.2 8v 60cv secondo modello del 11/1999 l'ho quasi finita di pagarla(mi mancano 1000euro..) , la possiedo da circa 9mesi.. tutto bene mi trovo molto bene , l' unico difetto è che nn ha il clima...
ora stavo pensado di prendere una punto con il clima e magari 16v cos' ho 20cv in +.. che ne dite? quanto devo aggiungere? la mia è valutata sui 4500euro..(ha abs e 2 airbag..) la punto che vorrei prendere deve avere sicuramente abs 2 airbag clima e 16v.. che ne dite? consigli? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
volevo prenderla usata dando indietro la mia..
la 3p.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma la valutazione della tua macchina è di sicuro inferiore di quanto l'hai comprata ... se hai i soldi cambiala ... ma puoi anche puntare su un'altra autovettura.
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Cambio auto...
Quote:
EDIT: ho sbagliato, credo costi meno Ultima modifica di BadMirror : 13-12-2003 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia l' ho pagata 5500euro.. 4500 è la valutazione.. di ora.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma vedere una yaris ... ma se non hai soldi perchè la vuoi cambiare?
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io pensavo di aggiungere max 3000euro..
sarebbero 3000+4500=7500 punto 1.2 16v (clima,abs,2airbag) magari del 2001.. dite che la posso trovare? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pensavo, a che ti serve il clima d'inverno??? Aspetta l'estate, risparmia i soldi e poi fai un'acquisto migliore
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
perchè si risparmiano i soldi?da adesso a quest' estate?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
oppure fai aggiungere il clima sulla tua
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ti consiglio di sfruttare il momento (il tuo usato è buono, ti frutterà dei bei soldini in sede di trattativa), e prendere una Punto 1.3 Multijet. Ti tratteranno benissimo, vedrai, in questo nessuno è meglio di Fiat. Investi adesso, ed in cambio avrai un'auto che consuma come un triciclo, che va meglio, e che varrà 2000 € in più del benzina quando la rivendereai... Ah, dimenticavo: il motore dura 250000 Km certificati, tra l'altro
Mino
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto costa farlo aggiungere?? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Mino
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.