|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Coniglio urgentissimo (poche ore) x acquisto PC! Pls!
Situazione: attualmente ho un assemblato con Athlon XP 1.6 +, con 512 MB RAM, da HD maxtor da 40 e 80 GB, sk audio cazzuta, Hercules GeForce 3 64 Mb DDR TV out, masterizzatore LiteOn 24*16*32, lettore DVD Pioneer, Monitor Samsung 17’’ (il modello è un SyncMaster 750S). Ho la possibilità di prendere a 800 € un pc di marca con le seguenti caratteristiche: xp 2600+
radeon 9200 hd 80gb RAM 512 DDR porte firewire e usb 2.0 masterizzatore dvd lettore dvd MONITOR OLIDATA 17" TFT + TV TUNER SILVER. Ho un acquirente per il mio a 500€ (glielo lascerei solo con l’HD da 40 GB e mi terrei quello da 80) quindi prenderei il tutto con 300€, il PC mi serve per giocare ogni tanto ma hard e navigare su internet (ho l’ADSL). Vale la pena? E’ vero che la radon 9200 da 128 MB DDR è più lenta della mia attuale? Voi che fareste?
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare Ultima modifica di Vanelder : 09-01-2004 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Ciao Van, mi spiace non saperti aiutare sulla sezione video che mi sembra di capire essere la questione più annosa.
Quello che manca, a mio avviso, delle informazioni che hai dato sono le marche delle schede madri ed anche la amrca di lettore e masterizzatore del nuovo pc. Inoltre, la ram che hai sul tuo pc attuale è ddr vero? Detto questo, ti propongo una cosa: perchè non fai un bel cocktail e ti becchi il pc nuovo tenendo, se effettivamente è meglio, la geffo 3 che hai? Idem anche per il secondo hard disk, anche se ormai con pochi soldi be compri un altro nuovo e più capiente. Insomma, se il problema è la scheda video, tieniti quella vecchia. Se ne hai la possibilità, dai un' occhiata al monitor olidata, magari ti dispiace non poter avere la stessa qualità cromatica di un crt, anche se per quanto mi riguarda i vantaggi di un lcd sono molti... ciao e buona scelta
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Carissimo, ciao !
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
non mi sembra male come lavoro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() Van posso sapere la tua configurazione attuale? ![]() Ciao
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.