|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Materiale FonoAssorbente Thermaltake
Salve a tutti
ho un case Thermaltake Skull vm3000 e volevo sapere se mi conveniva comprare questo materiale fonoassorbente prodotto dalla stessa casa.... ecco il link: http://213.140.16.240/catalog/produc...oducts_id=1098 poichè ho necessità di silenziare il pc il più possibile, che ne dite, con questo kit risolvo qualkosa oppure sono soldi buttati??? Intendo dire, al di là del costo, se poi il kit fa effettivamente quello che promette.... Che ne dite??? Attendo consigli! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Naaaa soldi sprecati, l'ho provato e fa poco o nulla
![]() Piuttosto spendi per ventole silenziose o rheobus che le rallentano ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
e incrementi pesantemente la temperatura del tuo pc essendo quel materiale un isolante sia termico che acustico, cmq quoto andreafx
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
grazie per il supporto ragà!!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
asd menomale che esiste sto forum... sennò avrei buttato soldi anche io per sto kit
![]()
::cpu:: XP 2500+ ::mb:: Gigabyte GA-7N400 Pro2 ::video:: Asus GeForce4 Ti4600 ::ram:: 1GB da cambiare ::hd:: ibm gxp 60GB + Maxtor 60 GB + 2 Maxtor 40GB ::audio:: Fortissimo II ::speakers:: Creative 4.1 ::monitor:: SONY G420 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.