|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
collegamento ventole a reobus
Ciao ragazzi ho un normalissimo reobus a quattro potenziometri,
ad ogni potenziometro ci possono collegare il nero ed il rosso, ecco il problema: ho una ventola a 3 fili bianco nero rosso come la posso collegare? ho provato a mettere solo il nero ed il rosso lasciando il bianco staccato, e la ventola nn funge...... che mi dite? ![]() grazie ciao ciao ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
Re: collegamento ventole a reobus
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
il bianco dovrebbe essere il filo della lettura tachimetrica, quindi non serve.
forse devi solo invertire nero e rosso...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
che pirla che sono avevo fatto una prolunga ed avevo invertito i fili
![]() ![]() scusate ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
l'importante è non attaccare il +12v sul filo della tachimetria (bianco o giallo) se no la ventola fuma... :-)
bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.