|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Cena Friulani - Un' impresa Disperata!
Visto che nei post precedenti nn abbiamo avuto proseliti, ribadiamo il concetto!
Ogni buon friulano-giuliano-veneziano che è iscritto al forum deve, secondo l'inderogabile decisione dei moderatori, postare in questo topic, quantomeno per confermare la sua impossibilità a venire alla cena! Vista la mancanza di partecipanti (eravamo solo in 9..) è stato deciso di aggiornare la serata cabarettistica al 6 Dicembre. Non schivate il topic, marchet monitora tutti i vostri spostamenti nel forum! ![]() Eddai, un po' di orgoglio regionale! Ciao, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Sono già al Cardinale senza pantaloni ne mutande (per farmi riconoscere...)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Come ho già scritto nell'altro topic per me il 6 va bene, cade proprio in mezzo ad altri due weekend in cui non potrei esserci, ed essendo l'8 il mio compleanno potrei offrire da bere
![]() ![]() Però solo se andiamo al "W la..." che è vicino e costa poco ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
eccomi...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
rega' , dopo la poco piacevole giornata di oggi ,passata tra' pediatri e farmacie , aspetto le ultime ore per la mia partecipazione ....di positivo c'e' che la pediatra era proprio un gran bel pezzo donna e a quanto pare ne capisce di ragazzini .... non bronchite , otite e tosse ... Ciao e scusate ancora ...... Moeb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
sembra il raduno dei napoletani che stiamo organizzando da mesi...........se ne parla, ma nisba............
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Noi che siamo friulani andiamo a mangiare la pizza. Voi che siete napoletani cosa mangiate? Frico con la polenta? ![]() ![]() ![]() Scusate, ma non ho resistito ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
e la chiami pizza????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Cena Friulani - Un' impresa Disperata!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Allora..
Dite il 6 di dicembre.. Ci sono,almeno dovrei.. Vi dico,che l'unico motivo per il quale potrei mancare(a parte salute,ma facian corna,non sol per me ,ma per tutti)è che aspetto una chiamata per andar in Sicilia.In ogni caso,comunque,partirei di Domenica,quindi al 99% ci sono.. Ora,dico.. Io,son iscritto da poco in questo forum,e nel mio piccolo ho partecipato a 48o5??) cene..facendo sempre strada(almeno un paio di volte a Padova).. Ora,capisco i ragazzini,o gli ammogliati.. Capisco chi veramente vorrebbe,e non puo'.. Per tutti gli altri debosciati che si muovono nell'oscurita' del forum..cribbio,venire!! ![]() Divertimento assicurato,ci si conosce,è un'occasione per vedersi,e aumentaree consolidare il rapporto in questo forum(oltre che occasione di nuove conoscenze,e anche belle ragazze come gia' capitato).. Non credo che sia per i soldi,anzi,in rapporto avete piu' al raduno che in qualsiasi schifosa discoteca.. Eddai,possibile che tra friuli,e parte del Veneto,solo 8 persone venghino??(nove perche Marchet porta la femmina..non si fida lasciarla sola ![]() Speriam di arivar almeno una 15,come minimo.. Io,sarei venuto domani,ma non volevo rompere le uova nel paniere,ma mi sembrava alquanto inopportuno, per numero,spostamento ecc. Per Billow,cerchero di romperci le scatole. ![]() Ok,anche per stasera il mio post lunghetto l'ho fatto. Se al posto dei numero dei post,si mettessero le lettere scritte,sarai quello con il numero piu' alto ![]() Ciaooo ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
ok x il 6 Dicembre
Quote:
![]() ![]() ![]() Presenteeeeeeeee ![]() P.S.:Conti sei un mito...perchè non hai fatto il filosofo? ![]() P.S.2. (Corollario al post di cianfri): Ogni utente che partecipa è obbligato moralmente a rompere le p@lle a tutti i conterranei iscritti al forum che conosce (e convincerli a venire)...per cui dateci sotto con le pubbliche relazioni ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Re: Cena Friulani - Un' impresa Disperata!
[quote]Originariamente inviato da cianfrinato
Visto che nei post precedenti nn abbiamo avuto proseliti, ribadiamo il concetto! Ogni buon friulano-giuliano-veneziano che è iscritto al forum deve, secondo l'inderogabile decisione dei moderatori, postare in questo topic, quantomeno per confermare la sua impossibilità a venire alla cena! Vista la mancanza di partecipanti (eravamo solo in 9..) è stato deciso di aggiornare la serata cabarettistica al 6 Dicembre. Non schivate il topic, marchet monitora tutti i vostri spostamenti nel forum! ![]() Eddai, un po' di orgoglio regionale! ciao cinfri.. ![]() ma non era per stasera? mi sa che ho perso qualcosa.. forse il 6 sono a ischia,per "lavoro" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Be, dai , allora nn è proprio un problema di noi furlani.... Cmq, nn è possibile che nn ce ne siano altri...?!? ![]() Nn si può fare una ricerca per location, così li sgamiamo??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Cena Friulani - Un' impresa Disperata!
Quote:
Ciao Tati! E' stato rinviato il tutto causa scarso numero di partecipanti.... ![]() Il 6 diciamo che è stata messa come data ufficiale per tagliare la testa al toro, ma se la maggior parte di chi può venire decide per un altro giorno se ne può discutere, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
ci sono il 6 come sempre...
cmq ribadisco che vi inc... tutti eh! non tirate pacchi e pacchetti vari e cercate di non avere sempre "the little short arms" ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
E dov'è che si dovrebbe andare?
(Si nota che non ho letto tutto?)
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sparagnino? The king of the short little arm ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Io proprio non so dire...potrei anche lavorare quel sabato e diventerebbe un pò pesantina per me...
p.s. tra l'altro dove si farebbe?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.