|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
GIOCHI SCATTOSI
Avete mai verificato rallentamenti o scatti in giochi dell'x box?E se si quali?Dovuti a cosa?
Ciao e grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
In molti a dire il vero anche se nella maggior parte dei casi pochi rilevanti. Halo su tutti direi con l'aggiunta di tao feng fist of the lotus, come anche in brute force oppure anche in crazy taxi 3. E ce ne sarebbero altri. Cmq se il gioco è programmato seriamente gli slowdown sono veramente ridotti all'osso. A mio parere è la pecca dei motori 3d dove magari anche nel punto dove meno te lo aspetti il gioco rallenta. Per esempio in JSRF non rallenta mai quando ci sono anche decine di persone a schermo per poi rallentare in maniera strana nelle locazioni vuote. Mah
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ci sono SCATTI su alcuni giochi come succede su tutte le piattaforme.
La ragione è SOLO la mala-programmazione del titolo in questione . L'XBOX (come anche le altre) non ha colli di bottiglia struturali, anzi ![]() PS: IMHO in JSRF è proprio un peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
se la consolle è modificata e fai partire un gioco NTSC ... allora è normale che scatta ... le soluzioni sono due ...
1 - setti la consolle in NTSC 2 - setti la consolle in PAL 60 (Halo per in PAL 60 scatta e lo devi mettere in Pal) se non è questo il caso ... allora si vede che i giochi di cui parli sono programmati male ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
LOL
cos'è una crociata per far usare il tasto search? su 5 post che ho letto 4 tuoi interventi sono a bacchettare chi non usa la ricerca... senza offesa ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() in realtà sono parecchio stanco di aprire il forum e leggere ogni giorno le stesse identiche domande fatte in 1000 thread diversi... tanto le risposte mika cambiano... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Se ci fai caso, su Halo, quando un alieno muore prova a colpirlo più volte con il manico della pistola o del fucile e vedrai che, passando sulla zona in cui si è deposto il sangue dell'alieno, il gioco andrà a scatti.
Provare per credere ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Ciao!
ho da pochissimo (finalmente) acquistato una xbox. I giochi che ho x ora sono Halo, MM3 e DOA3. Una cosa interessante che ho notato è che la fluidita dei giochi viene favorevolmente influenzata settando l'opzione PAL60 dal menu del video. Comunque, sia MM3 che DOA3 vanno fluidissimi senza alcun tipo di scatto con qualsiasi settaggio (25 o 30Hz). Halo invece risente negativamente se viene settato il vido in modo pal60, sicuramente a causa del motore di gioco ![]() Un altra causa del rallentamento può essere il dvdrom difettoso oppure con la lente sporca. In tal caso è facilissimo notare rallentamenti o fatica nei caricamenti o addirittura vedersi rifiutato un disco. BYEZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
A me questi problemi ancora non me ne da fortunatamente, anche perchè sono ancora 6 mesi che ho un X-Box.
Però questi inconvenienti della lente sporca possono capitare...
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.