|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
che ve ne pare del mio CASE???
ciao, ho comprato questo case moddato:
come vi sembra??? ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Re: che ve ne pare del mio CASE???
Quote:
Scusa ma modding non è comprare un case già moddato, no ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti ho scritto che HO COMRATO UN CASE...
siccome vorrei aggiungere qualche ca@@ata,intanto chiedo se piace,poi appena trovo quello che mi interessa farò un Upgrade però com'è secondo te?? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Quote:
A me non piacciono molto le finestre "a spicchi", preferisco molto quelle rettangolari semplici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ercolano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
a me nn piace.
sa di già visto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: che ve ne pare del mio CASE???
Quote:
![]() L'ho comprato nel negozio del mio cugino a Ponte S.Giovanni(PERUGIA) e non so dove li prende lui. Mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Se hai un Auchan da quelle parti dovresti trovare tutto ciò che ti serve. Proprio lì ho preso le acriliche (rossa, bianca e gialla) e sono pronto a verniciare. Il neon è un guaio, ti dico solo che per 2 neon UV ho speso 20 euro a lampada, più 10 euro per lo starter a controllo musicale CHE NON SERVE A UN KAVOLO!! Vorrei metterne un altro paio fatti i dovuti conti... Le mie lampade sono a marchio Vivanco e fanno una discreta luce, anche se sono convinto che pitturando di bianco il case si può avere lo stesso effetto specchio che ho mettendo un foglio di carta A4 attorno alla lampada (io nella stampante uso la carta 100 g/mq, è un po' più lucida e mi piace molto, anche se è introvabile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() CMQ cercherò di sentire il mio cugino che ha il negozio a PERUGIA e forse non pago neanche l'iva!!! ![]() ![]() ![]() Volevo mettere una ventola rossa nel lato al posto di quella blu e quella blu al posto di quella dentro che ora è nera che butta l'aria fuori. P.S.: guarda qualche altra immagine nel mio nuovo sito internet che ho fatto ieri e dimmi che ne pensi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
www.glowgallery.com un negozio tedesco da cui comprerò solo appena potrò fidarmi (ho fiducia solo nel contrassegno e nella carta di credito sul sito della banca), per non ripetere l'esperienza di qxl.it dove ho perso 400 euro per colpa di tale Luca Soddu, che pur avendolo denunciato non mi ridarà mai e poi mai i soldi indietro (ossia le vie legali hanno FALLITO. Fai una capatina su questo topic e vai sull'ultima pagina ne troverai di belle e di bruttissime :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.