|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
|
telepass
ciao raga è sorta una questione tra me ed un mio amico,diciamo che se io ho il telepass sulla mia macchina e lo prendo per usarlo sulla sua,funziona?io dico di si e lui no, chi ha ragione ma
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ligure
|
Re: telepass
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per funzionare funziona... il problema è che ad ogni telepass (se non vado errato) puoi associare 3 numeri di targa... se quella su cui il telepass non è utilizzato ti possono sorgere casini... ad es. ti possono fermare al casello e controllare perchè tu sei in possesso di un telepass di cui non hai diritto di utilizzo...
P.S: sulle cause sono andato un pò a logica, non so realmente se esistano multe o cosa.... cmq ripeto che per andare va... sicuramente non è una cosa "legale"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: telepass
Quote:
ok.. hai avuto la conferma... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
il problema nasce nel momento in cui qualcosa non funziona e ti scattano la foto. la tua targa non avrà nessun corrispettivo nel DB di Autostrade.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ligure
|
è esatto.....pero' è difficile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
funziona, cmq non ti fanno nulla
............................................................ .............................................................. a proposito se ti porto le arance va bene o preferisci altri generi ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
confermo che funziona: il mese scorso mio padre è andato a fare un viaggetto con amici e per dividere le spese ha lasciato pagare la benzina al proprietario dell'auto pagandogli l'autostrada. basta tirare fuori il baracchino in prossimità del casello e il gioco è fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
puoi farlo alla grande..... una volta mio fratello l'aveva preso senza dirlo e mio padre è passato al casello senza prendere il biglietto e senza avere il Telepass
MULTA!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Trento
|
domanda.... io dovrei fare il telepass.... qualcuno mi dice quanto costa ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Sono circa 12€ all'anno, se non ricordo male, di noleggio.
Strana esperienza col telepass il 31/12 vado in montagna arrivo al casello (piccolino di corsia telepass ce n'è una e è prmiscua - con ritiro ticket per chi non ha il telepass ndr) fa beep e la sbarra non si alza. freno, retromarcia e riprovo. Beep, ma la sbarra non si alza. Dopo 10 minuti ho capito che il deficente davanti a me aveva premuto due volte il pulsantone del ticket, e fin quando non lo tiravo via la sbarra non si alzava. Vieterei le uscite promiscue su tutta la rete autostradale... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.