|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma qual'era quel gioco...
...sono anni che cerco un gioco bello vecchiotto che ho visto solo in sala giochi...
Era un picchiaduro a scorrimento orizzontale..dove potevi scegliere all'inizio tra degli uomini...la particolarità è che si potevano trasformare in animali prendendo una specie di statua...ognuno aveva poi dei poteri particolari e anche delle "smart bomb" diverse... mi ricordo che tra i vari animali c'era uno che si trasformava in toro e un altro in lupo bianco... AH! l'ambientazione era semi-mitologica..(non è Altered Beast...almeno nn sono sicurissimo) Se sapete di che gioco si tratta e quale emulatore lo fa girare..sarei veramente felice
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
ulp! me lo ricordo pure io!
non è Altered Beast di sicuro! boh....... mi sembra God qualcosa.......... ora cerco
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie...
per la mano....
Comunque sembra introvabile....mi sono spulciato tutti i titoli del mame fino allA G ( e pure tutti quelli S) nel vano tentivo di trovare qualcosa...ma nulla AAAHHHH... LA DISPERAZIONEEEE... (e la frustrazione)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
TROVATOOOOOOOOOOOOOO
Dopo lunghe e affannose ricerche ...l'ho trovatoooooo!!!
Il titolo era Metamorphic Force..ed è per MAME!!! EVVAIIII ! !!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
aaaaaaaaaaahhhhhhhh!
Grande! avevo iniziato pure io a guardarmi le lettere dei giochi emulati dal mame, ma mi sono arreso mooooooooolto prima!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ehhehe
diciamo che a
dopo ricerche incrociate mi sono messo a cercare per data..partendo dal 1993 (avevo visto la grafica dei giochi fino al 1990...)La cosa bella è che è proprio del 93 quel gioco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

dopo ricerche incrociate
mi sono messo a cercare per data..partendo dal 1993 (avevo visto la grafica dei giochi fino al 1990...)