Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2004, 23:52   #1
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
consiglio e pareri mobo P4

Salve, allora in seguito ai problemi avuti con la mia IC7-G che sembra essersi guastata, per info a riguardo vedere il thread cliccando qui, ho deciso che tornata dalla garanzia, quindi perfetta e funzionante al 100% la vendo per passare ad altro e sono indeciso tra queste due mobo:

- Abit AI7 con chip GURU
- Asus P4C800 delux 2 versione bulk

entrambe a listino da f@[email protected] che mi consigliate?

e poi la asus che vuol dire che è bulk, non il bundle e scatola come le altre, giusto? converrebe prenderla così o cambia qualcosa.......
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 01:29   #2
miao
Member

L'Avatar di miao

Iscritto dal: Jan 2003
La P4C800 DLX à un' ottima mobo abbastanza stabile anche in overclock.
L' altra non l' ho provata
Old 04-01-2004, 04:03   #3
F3D3RiCO
Member

L'Avatar di F3D3RiCO

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
Io ho una AI7 e mi trovo benissimo. Considera anche che è una di quelle mobo che supportano il prescott quindi anche in previsione di un futuro acquisto di sicuro te la ritrovi...e poi il chippetto magico (nguru) è uno spasso enorme!!
Unica nota di rilievo negativa: Audio integrato da disabilitare assolutamente!!
F3D3RiCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 04:09   #4
jucca
Senior Member

L'Avatar di jucca

Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
sulla P4C800 deluxe rev 2 non ho dubbi... ho un amico che la ha e mi sto apprestando ad acquistarla anche io....

sulla AI7 non ho info a riguardo e non saprei che dirti

F3D3RiCO illuminaci... dicci un pò come va

vari voltaggi di cpu e ram... stabilità e se puoi un paio di test

sono curioso
jucca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 04:21   #5
F3D3RiCO
Member

L'Avatar di F3D3RiCO

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
Nessun problema per le info limitatamente al mio alimentatore "puzza" e le mie belle ram "vomito".Cmq in attesa di cambiare ram e ali con un P4 2,4 arrivo fino a 2,9 e poco più (vcore default) e la cosa promette bene per l' obiettivo finale 3,2!
Se fai una ricerca trovi anche il thread ufficiale per la AI7 dove trovi qualche esperienza in merito.
F3D3RiCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 04:25   #6
jucca
Senior Member

L'Avatar di jucca

Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
tnx per la celerità delle info

vado subito a vedere
jucca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 05:19   #7
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Attualmente la migliore mobo per overclock è senza dubbio l'asus p4c800/gold ma anche la deluxe è eccellente,ce l'ho pure io.

CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 12:33   #8
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Ragazzi tenete conto che ho un bel procio P4 2.4Ghz bus 800 che va oltre i 3.6Ghz a 1.65V......in merito anche a questo che mi consigliate in definitiva?

Giudizio secco ta le due........ ......ovviemente però prima di cambiare devo vendere la mia IC7-G appena torna dalla garanzia....

Ahhhh....come ram ho 2x256MB Mushkin Level II PC3200 chip BH-5.....e vorrei sfruttare i 5/4.......la abit come va in 5/4, mantiene o ha gli stessi problemi delle IC7?
Old 05-01-2004, 12:40   #9
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Ragazzi ma in sostanza com'è sta AI7........lo chiedo premettendo che mi serve per overclock avendo un P4 2.4 bus 800 che mi arriva minimo a 3.6Ghz 1.65V già testato e mi trovo a scegliere tra questa Abit AI7 e Asus P4C800 Delux Rev2.......in definitiva quale prendo per il mio scopo?

inoltre per quanto riguarda la ASUS, tra la Delux Rev2 e la Gold Rev2, quale è meglio?

Ultima modifica di shark2 : 05-01-2004 alle 12:44.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian