|
|
Risultati sondaggio: Quale scegliere tra i due?? | |||
Mario Kart![]() |
![]() ![]() ![]() |
5 | 55.56% |
F-Zero Gx |
![]() ![]() ![]() |
5 | 55.56% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Mario Kart:DD o F-Zero Gx?
Salve ragazzi,votate e per favore esprimete un commento/giudizio con qualche consiglio su quale dei 2 scegliere,grazie.
Ciao ciao P.S:Img diventeranno entrambi player's choice,si ha idea d quando?Metroid Prime lo è diventato molto presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
ipotizzo che possano diventare player's choice dopo circa un anno, comunque non conosco bene F-Zero GX, però ti dico che dipende da cosa cerci in un gioco di corse.
In Mario Kart oltre all'abilità di guida bisogna saperci fare con gli oggetti, mentre in F-Zero non esistono armi (se non le sportellate). Poi dipende se giocherai prevalentemente in singolo o in multiplayer, nel secondo caso direi che Mario Kart è meglio, avendo delle modalità utilizzabili solo in multi, però dipende anche da te, se preferisci giochi "seri" mario kart potrebbe non piacerti (ma se hai scelto una console Nintendo, non dovresti avere questi problemi). Comunque avendo solo Mario Kart non voto al sondaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
Mario , sempre ..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille dei consigli ragazzi.
Diciamo che in linea d massima Mario Kart mi ispira d più,però non sono sicuro... X il multi giocherei prevalentemente con un amico con il quale ai tempi Super Mario Kart x super Nintendo ci siamo ammazzati all'ultima curva.....ripetevamo le piste centinaia di volte alla ricerca dei tempi migliori,al primo minimo errore si ripartiva immediatamente! Ciao ciao e grazie ancora. P.S:Lascia xdere il discorso console nintendo,ho i 3 sistemi ed utilizzo quasi eslusivamente Top Spin,Halo (ora un pò meno) Metroid e Viewtiful Joe (da finire entrambi) e nulla su PS2 (ebbene si nemmeno Pes3/WE,se lo prendessi sarebbe solo x il moroso d mia sora...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Se non hai SEMPRE qualcuno per giocare in multi, prendi F-Zero.
Mario Kart alla lunga (diciamo alle breve ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho preso Mario Kart,pagato pochissimo (45€ sigillato) ed ho trovato Resident Evil Rebirth che mi sarebbe piaciuto rigiocare ad un prezzo che definire stracciato è poco (20€ sigillato).
Domanda:il Warp Pipe come funzia??C'è gente ,ehm...diciamo,connessa??Se ce ne fosse molta lo farei subito mio... magari apro un 3d,potrei trovare qlcn infomato. Grazie e saluti P.S:Yamaz,ho inoltrato la richiesta amico come jmazzamj da un sacco d tempo,mai accettata...magari si potrebbe fare qualche Top Spin,anke se x un pò sarò "rapito" da Mario Kart! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.