Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale scegliere tra i due??
Mario Kartouble Dash 5 55.56%
F-Zero Gx 5 55.56%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2004, 12:21   #1
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Mario Kart:DD o F-Zero Gx?

Salve ragazzi,votate e per favore esprimete un commento/giudizio con qualche consiglio su quale dei 2 scegliere,grazie.

Ciao ciao

P.S:Img diventeranno entrambi player's choice,si ha idea d quando?Metroid Prime lo è diventato molto presto!
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 13:21   #2
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
ipotizzo che possano diventare player's choice dopo circa un anno, comunque non conosco bene F-Zero GX, però ti dico che dipende da cosa cerci in un gioco di corse.

In Mario Kart oltre all'abilità di guida bisogna saperci fare con gli oggetti, mentre in F-Zero non esistono armi (se non le sportellate).

Poi dipende se giocherai prevalentemente in singolo o in multiplayer, nel secondo caso direi che Mario Kart è meglio, avendo delle modalità utilizzabili solo in multi, però dipende anche da te, se preferisci giochi "seri" mario kart potrebbe non piacerti (ma se hai scelto una console Nintendo, non dovresti avere questi problemi).

Comunque avendo solo Mario Kart non voto al sondaggio.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2004, 13:46   #3
\|sKanDisK|/
Senior Member

L'Avatar di \|sKanDisK|/

Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
Mario , sempre ..
Old 27-02-2004, 15:32   #4
jmazzamj
Senior Member

Grazie mille dei consigli ragazzi.
Diciamo che in linea d massima Mario Kart mi ispira d più,però non sono sicuro...

X il multi giocherei prevalentemente con un amico con il quale ai tempi Super Mario Kart x super Nintendo ci siamo ammazzati all'ultima curva.....ripetevamo le piste centinaia di volte alla ricerca dei tempi migliori,al primo minimo errore si ripartiva immediatamente!

Ciao ciao e grazie ancora.

P.S:Lascia xdere il discorso console nintendo,ho i 3 sistemi ed utilizzo quasi eslusivamente Top Spin,Halo (ora un pò meno) Metroid e Viewtiful Joe (da finire entrambi) e nulla su PS2 (ebbene si nemmeno Pes3/WE,se lo prendessi sarebbe solo x il moroso d mia sora...)
Old 27-02-2004, 16:04   #5
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Se non hai SEMPRE qualcuno per giocare in multi, prendi F-Zero.
Mario Kart alla lunga (diciamo alle breve ) ti stufa...o ci giochi sempre in multiplayer o lo dimentichi. F-Zero ci mette mooolto di più a stancare il giocatore solitario
Old 27-02-2004, 16:15   #6
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Grazie mille dei consigli ragazzi.
Diciamo che in linea d massima Mario Kart mi ispira d più,però non sono sicuro...

X il multi giocherei prevalentemente con un amico con il quale ai tempi Super Mario Kart x super Nintendo ci siamo ammazzati all'ultima curva.....ripetevamo le piste centinaia di volte alla ricerca dei tempi migliori,al primo minimo errore si ripartiva immediatamente!

Ciao ciao e grazie ancora.

P.S:Lascia xdere il discorso console nintendo,ho i 3 sistemi ed utilizzo quasi eslusivamente Top Spin,Halo (ora un pò meno) Metroid e Viewtiful Joe (da finire entrambi) e nulla su PS2 (ebbene si nemmeno Pes3/WE,se lo prendessi sarebbe solo x il moroso d mia sora...)
strana la vita, io gioco solo a We/Pes3
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 08:01   #7
jmazzamj
Senior Member

Ho preso Mario Kart,pagato pochissimo (45€ sigillato) ed ho trovato Resident Evil Rebirth che mi sarebbe piaciuto rigiocare ad un prezzo che definire stracciato è poco (20€ sigillato).

Domanda:il Warp Pipe come funzia??C'è gente ,ehm...diciamo,connessa??Se ce ne fosse molta lo farei subito mio...

magari apro un 3d,potrei trovare qlcn infomato.

Grazie e saluti

P.S:Yamaz,ho inoltrato la richiesta amico come jmazzamj da un sacco d tempo,mai accettata...magari si potrebbe fare qualche Top Spin,anke se x un pò sarò "rapito" da Mario Kart!
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP