|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Intenditoriii?...help me...ho bisogno di una quotazione!
Salve, mi trovo di fronte ad un problema di "quotazioni"...
Configurazione 1: - Amd Athlon XP2100+ (garanzia ancora per un anno e un mese) - Biostar M7VIP (in garanzia ancora per un anno e un mese) - 2 banchi Ram DDR da 256MB PC2100 (garanzia quasi esaurita, mancano un paio di mesi) => Quanto può valere? Configurazione 2: - Amd Athlon 1000 (no garanzia, ha tipo 2 anni e mezzo..forse 3) - ABIT KT7A (no garanzia, ha tipo 2 anni e mezzo..forse 3) - 1 banco Ram da 256MB PC100 (no garanzia, ha tipo 2 anni e mezzo..forse 3) => Quanto può valere? Nel caso ci fosse uno scambio e chi ha la configurazione 1 volesse cederla in cambio della configurazione 2 + conguaglio, quanto potrebbe chiedere per il conguaglio? Grazie mille a chi mi aiuta..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ops..scusate..avevo sbagliato sezione..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppete...ma non c'è nessuno che mi possa aiutare?...
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Re: Intenditoriii?...help me...ho bisogno di una quotazione!
Facendo una rapida stima:
45€ + 30€ + 50€ x la configurazione 1 20€ + 20€ + 25€ x la configurazione 2 circa 60€. Tenendo conto delle valutazioni che girano sul mercatino e ponendo che anche i componenti non in garanzia siano perfettamente funzionanti e tenuti bene
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie...non è proprio quello che mi aspettavo...ma...in effetti la svalutazione è mostruosa in questo settore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.