|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
[VI] Vendo PINNACLE PCTV DELUXE e MATROX G400 MARVEL
Vendo le 2 schede, tutte e due funzionanti perfettamente.
PINNACLE PCTV DELUXE -> 200.00€ (comprende scheda+cavo USB 2.0+alimentatore+telecomando. Scheda ancora in garanzia, comprata a luglio da bow.it) Matrox G400 MARVEL -> 90.00€ (comprende scheda AGP+box esterno con entrate e uscite video-audio+cavo di connessione tra scheda e box+cd driver+sw vario+gioco Tonic Trouble) In entrambe i casi sono presenti i CD con i SW+Driver originali e aggiungo io un CD con i driver aggiornati, e il SW PINNACLE STUDIO 8 per montaggio e acquisizione. Consegna a mano x VI-PD, province vicine da accordarsi. Per spedizione->Spese di spedizione escluse, pagamento in contrassegno o anticipato. AKE1 Ultima modifica di AKE1 : 02-01-2004 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
ero in cerca di un accessorio tipo il tuo per vedere la tv e registrare programmi sul pc, solo che il prezzo a cui lo vendi è un pò alto ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Di quale parli?
Anche con la matrox vedi la TV e hai la possibilità di registrarla. E' una signora scheda! Ecco un bel link! http://www.videomakers.net/modules.p...rticle&sid=320 AKE1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
ciao,
sei certo che la matrox sia pci? grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
agp...
SONO SCANDALOSO... AKE1 (correggo subito...) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi prenoto per la marvel, ma mi devo informare, ti faccio sapere domani
ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
ma la scheda in se è una matrox normale,oppure no?
se si,venderesti il solo box? buone feste. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Preferirei vendere tutto insieme...
Inoltre non assicuro a nessuno che lo si possa connettere a una matrox G400 qualsiasi (anche se secondo me lo si può fare...). In caso, dato il valore relativamente basso della singola matrox G400, dovrei vendere il box a minimo..60 €.. Cmq aspetto la risposta di Conan ama Lana AKE1 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
Sinceramente sono interessato alla matrox ma vedo che tu non hai qualche piccolo buco di conoscenza su quest'ultima !
allora se è la marvel matrox g400 non puoi usare il box con altre matrox a meno che non siano marvel perchè la matroxg400 liscia non ha le porte di ingresso !!! poi un'altra cosa a meno che io mi ricordi davvero male non c'era nessuna entrata ottica !! io ti offro 70€ss incluse per la scheda anche perchè poco tempo fa vendevano la g450tv a questo prezzo qui sul forum
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Aspetto una risposta da Conan ama Lana.
Cmq si, ho cannato di brutto la descrizione dell'annuncio, ho scritto ottiche invece che audio...e ho corretto. Il discorso su 450 e 400 è particolare, dato che le 2 schede hanno particolarità diverse (al tempo la 450 era venduta a meno soldi della 400...). Cmq 70€ sono un po pochini.. AKE1 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non riesco a capire se con XP funziona, puoi darmi delucidazioni in merito?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora con XP va, però...devi usare un po di driver x vie traverse(sembra una cosa lunga, ma non lo è).
Io l'ho usata per un po con XP, poi ho rimesso il ME per problemi con il modem(maledetto trust ISDN..grrrrr)...ma questo è un altro discorso.. Ti do un bel link, dove spiegano x filo e per segno tutto ciò che c'è da sapere su questa scheda, sulla quale mi sono basato anche io(questo è il link relativo alla matrox G400 e xp,gira sul sito nella sezione"prove su strada" e troverai altro materiale): http://www.videomakers.net/modules.p...rticle&sid=228 Come segnalano su questa guida, l'unico problema che si potrebbe riscontrare con XP è la difficolta di configurare per bene il dualhead, io cmq l'ho usato e non ho avuto grossi problemi. AKE1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.