|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
connessione a internet prima di decidere l'account
Ciao a tutti,
volevo chiedere a qualcuno di voi se era possibile fare una cosa del genere. Avete presente quando winxp durante il caricamento arriva alla schermata in cui chiede stto quale account si desidera accedere? Avrei bisogno che prima ancora di scegliere l'account winxp si colleghi a internet utilizzando la connessione predefinita. E' possibile una cosa del genere? Grazie a tutti e buon anno!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Credo che con una connessione analogica oppure una ADSL per la quale è necessario collegarsi manualmente non sia possibile.
Io ad esempio ho una ADLS Smart 5, sono dietro un router che accede alla linea appena lo accendo, di conseguenza sono connesso ad internet appena avvio il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
spiego meglio il problema... il tutto nasce perchè spesso quando sono lontano da casa il pc o si spegne perchè salta la corrente o perde la connessione a internet... morale della favola: non riesco + ad entrarci col desktop remoto tramite il portatile che mi porto dietro. Per quando cade la linea ho risolto il problema con adsl autoconnect, per quando salta la corrente, ho impostato il bios in modo da far ripartire il pc al ritorno della corrente, solo che...
il mio winxp di casa è settato per essere usato da 2 utenti amministratori (me con password e mio padre senza password), di conseguenza winxp arriva a caricare finchè esce la schermata in cui bisogna scegliere con quale dei 2 account di windows entrare. Di conseguenza a me serve: 1) o un modo per dire a winxp di accedere dopo tot tempo automaticamente nel mio windows con tanto di password (dopodichè mettendo in esecuzione automatica la connessione adsl questa verrà lanciata una volta che windows avrà finito di caricarsi) 2) o un modo per far partire la connessione adsl quando winxp ancora si trova nella schermata di scelta dei 2 account Preferirei la numero 1, cosa mi consigliate? Very thanks, ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn si può.. sarebbe troppo pericoloso dal punto di vista della sicurezza...
al massimo puoi far così.. quando vai via di casa.. setti win xp per fa sì che acceda automaticamente tramite un utente.. e poi ti basta mettere la connessione ad internet in avvio automatico e il gioco è fatto.., quando poi torni a casa, ti basterà rimettere tutto come prima.. (comprarti un gruppo di continuità? no?!?) ps x far l'accesso automatico scaricati tweuk ui.. (devi avere il sp1.. x usare l'ultima versione..)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.