|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
GRAVE PROBLEMA HELP PLEASE
Ho appena cambiato cpu motherboard e case ho un AMD2,6GHZ su ASUS-A7V8X-MX 512mb ramDAC, geforce fx5200, creative sound blaster live, il tutto su win xp professional (privo del service pack). Il problema è il seguente dopo un lasso di tempo molto breve magari usando un gioco abbastanza pesante o guardando un dvd la macchina esce dall'esecuzione del programma e torna o in ambiente win o adddirittura si riavvia. Ho provato a fare un test con HOT CPU TESTER PRO e dopo circa 25 minuti mi ha dato un errore relativo al test su quicksort. Riavviando cmq win rileva sempre il seguente errore:'C:\WINDOWS\Minidump\Mini010104-02.dmp
C:\DOCUME~1\Jarod\IMPOST~1\Temp\WER1.tmp.dir00\sysdata.xml' Ho provato a reinstallarlo per ben 4 volte ma senza successo... Sono alla vostra mercè HELP PLEASE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Solteri (TN)
|
che ram usi...è overkloccato il pc....2.6 ghz....intendi un xp 2600+.....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
A naso direi un problema di temperature
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non ci siamo
no non è overclokkato anzi nn ha neanche 1 settimana di vita le ram nn sono perchè prima avevo due slot ddrda 256 l'una della ocx ora le ho sostituite con una ramdac twinmos pensavo fosse xp ma installando il98se fa lo stesso tipo nfs hot pursuit 2 a volte va a volte mi si pianta sul caricamento cosa che il mio vecchio 1,5 su motherboard msi non si sognava nemmeno di fare!!! Ho provato a togliere pezzo per pezzo magari era l'ali ma niente! ho cambiato impostazioni al bios mettendo la ram sia a 166 che byspd nada e cambiando l'agp da 8x 256 o 128 a 4x 128 sembrava funzionara ma........nulla sarà la motherboard difettosa visto che mi dà un problema ad un file minidump???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.