| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-12-2003, 21:11 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Savona 
				 | 

Kernel

Esiste un modo per ricavare da un kernel funzionante le varie opzioni? Vi spiego, ho compilato il kernel della mia RH9, funziona a parte un problemino, cioè nn va kppp (mi sono dimenticato di aggiungerlo). Non avendo salvato la configurazione mi chiedo se esiste qualche modo di ricavarla dalla bzImage.....   Spero di non dover ricominciare da capo     | 
|   |   | 
|  27-12-2003, 22:40 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: bologna 
				 | 
		forse intendi ppp?   kppp è un'applicazione, non ha nulla a che vedere con il kernel   | 
|   |   | 
|  29-12-2003, 21:07 | #3 | 
				 | 
		si hai ragione, ppp.... piccolo errorino! Comunque nn hai idea di come ricavare la vecchia configurazione da una immagine esistente? | 
|   |   | 
|  29-12-2003, 22:34 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: May 2003 Città: Roma 
				 | 
		certo,basta usare il .config che sta sulla directory del kernel! oppure usa l'utility di kde Controllo di sistema->informazioni->kernel | 
|   |   | 
|  03-01-2004, 17:08 | #5 | 
				 | 
		Pardon mi sono perso un pò in questi giorni.....    Comunque forse mi sono dimenticato di specificare una cosina.... Dopo che mi sono accorto di nn aver inserito ppp nella configurazione, ho provato a riconfigurarlo e quindi ho cambiato le opzioni ....  ..... non funziona ....   A questo punto mi trovo con il .config cambiato (e quindi sbagliato)     Dovrei ricominciare, a meno di nn trovare le opzioni dalla bzImage!!!     Ma l'utility di kde di configurazione del kernel prende le info dal .config? | 
|   |   | 
|  03-01-2004, 17:22 | #6 | 
| Bannato Iscritto dal: May 2003 Città: Roma 
				 | 
		certo
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.