|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
moto a 835 a 300 e
come sopra fatevi sotto
scambio con diff da parte mia con moto a 925
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
facciamo 270
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
A835
Se arrivi fino a 180 (che poi sarebbe il suo reale valore di mercato!!!) consideralo mio!!!!
Sono di Milano. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
180 valore di mercato mi sembra esagerato.......250euro circa è il suo valore.......ma 180 proprio no....
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: A835
Quote:
ma fammi sto piacere che di stronzate se ne sentono già abbastanza piuttosto lo butto dal balcone valore di mercato ma non sai neanche che cosa hai scritto
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
250 è oltre il 20 % + l'usura 270 per 10 gg di cell mi sembra anche buono
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ahahahah
A te l'appellativo di Senior l'hanno dato con i punti Dash....credo!!!
Se l'ha pagato veramente 454 euro sei proprio un fessacchiotto.... E poi se l'hai comprato 10 giorni fa...specie a Milano....a 454 sei proprio fessachciotto due volte!!! Se non lo sapessi....il Motorola A835 era in offerta nei negozi 3 alla modica cifra.....di 270 euro!!!!!!!!!!!!!!!! A buon intenditor..... Dille tu poche stronzate!!!!! Senior dei miei fondelli e informati prima di ciarlare invano!!!! |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
uhm se sicuro??? a me non risulta quel prezzo!!!!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: ahahahah
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Ancora disponibile?
Se aspetti che vendo il mio Lg g8000i te lo compro io x 270 euro... Se ti va bene lo metto subito in vendita... Risp al più presto grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Come diceva Dabibin, sia a Milano che nel resto d'Italia, la 3 ha lanciato la promozione sui Moto a835 (2 Moto a 544 euro). Inoltre questa informazione è disponibile su tutti i forum da circa 20 giorni. Recentemente è iniziata anche la pubblicità televisiva in relazione a questa promozione.
Ecco perchè 270 euro sono eccessivi. Non so se 180 euro equivalgono al valore di mercato del Moto usato ... Io non credo sia tanti di più. Poi fate voi i relativi calcoli .... anche se ogni persona è libera di vendere al prezzo desiderato. Ultima modifica di Nikesi : 12-01-2004 alle 23:35. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Il telefono funziona con tutti gli operatori??
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Moto A835
Ri-offro 200 euro, pagamento e consegna a mano.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
premesso che come al solito i prezzi delle offerte non valgono ai fini di calcolare il valore del cell io il cell lo vendo a 270 € sono disposto a trattare ma non molto
ps dabidin il cell per me te lo puoi andare a comprare a 270 nuovo così magari ti danno anche i punti del dash o se no puoi andare a comprarlo su telefonino.--- a 200 € con la sim da 30€ vero?? comunque sia anche se tenessi conto della proma (cosa che nn intendo fare ) 270 - 20% = 216 il cell è locked
|
|
#17 |
|
Member
|
BRAVO!!!
Caro...Schifachu....o come ti fai chiamare.....
vorrei solo farti capire....che la 3 ha appena fatto la promozione di due Motorola A835 a 544 euro....equivalente, quindi, a 272 euro per ogni telefono....sempre che per te la matematica non è un'opinione!!! Perciò, visto che il regolamento di questo bel sito prevede che debbano essere inserite offerte detraendo l'iva al minor valore che si torva in giro per quel telefono, ed a quel prezzo va tolta l'usura del telefono.....basta leggere il regolmaento, che tra l'altro non ho fatto io!!! Ti consiglio un negozio dove trovare il Moto A835 a 270 euro....basta che vai in via Adr.........vicino via Pado.....a Milano. Chi cerca trova. Buona fortuna! |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Aggiungo....
e tra l'altro aggiungo che la mia offerta su telefonino...... che è la stessa che fa faccio in questo sito ti fa capire la mia correttezza...uguale per entrambi.....quindi caro mio....non fare tanto lo splendido.....perchè su quel sito, ci sono anche le tue di offerte per vendere il tuo telefono-mattoncino....che, tra l'altro, ribadisco, che a quel prezzo.....non te lo piglia nessuno!!!!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: BRAVO!!!
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mi sa che il regolamento è meglio che te lo rileggi bene prima te
infatti se tu l'avessi letto bene ti saresti accorto che è vero che vale il prezzo minore che si trova in giro ma non vale quello delle offerte speciali vedi i 2 moto v 525 di voda a 500 € i 2 nec 606 di luglio 03 ecc.. l'offerta di tua quindi lascia perdere e poi sei sicuro che il cell che vendo su altri siti sia lo stesso che vendo qui?? cmq quando farai un lavoro che ti fa girare tutta la lombardia ti accorgerai che il cellulare nn è il miglior negozio di cell in fatto di prezzi ps nn scrivere + sui miei 3d 6 solo fastidioso e per essere nuovo hai già spaccato il marone abbastanza grazie correttezza.... nn sai nemmeno dove sta di casa e cosa significa
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.