|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Problema con monitor Apple + PC!
Ciao a tutti.
Ho provato a staccare un monitor che usavo in Ufficio, di marca apple, un LCD 15 pollici vecchiotto, per utilizzarlo su un pc di casa. Ora, sul pc dell'ufficio, un banalissimo IBM, funzionava perfettamente, ma una volta attaccata al PC di casa non funziona. O meglio, la cosa strana e che mi fa incazzare, è che prima sembra funzionare, si vede il logo di Win98 (so che è vecio, ma è il pc della sorella, contenta lei..), poi ad un tratto, prima di mostrare il desktop, il bastardo dice "Segnale video errato". Qualcuno è in grado di darmi una mano? grassie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
problemi di risoluzione forse? per esempio se la risulozione della scheda è impostata ad un valore superiore di quello visualizzabile dal monitor.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq per il tentativo di aiuto
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
se nn è la risoluzione sarà il refresh ... verifica la frequenza di aggiornamento, se è un vecchio monitor (xrò dipende quanto vecchio) forse nn gestisce oltre i 60~65 Hz
oddio, certo un lcd ... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: Problema con monitor Apple + PC!
Quote:
per cui, abbassa la risoluzione a 640*480 col tuo monitor, poi quando rimonti l'LCd e arrivi a winzozz setta la massima che l'LCD regge (se non la sai parti da 640*480 e vai su provando, tanto quando gli dici quella sbagliata viene si lo schermo nero, ma se non tocchi nulla ritorna la ris vecchia perchè non hai confermato la nuova ![]() Se non è la risoluzione, allora prova la risoluzione che sai che regge a un refresh scemo tipo 60, poi vai su con lo stesso discorso di prima ![]() ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Re: Re: Problema con monitor Apple + PC!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Problema con monitor Apple + PC!
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.