|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
che canzone (italiana) è?
Ciao,
sto cercando una canzone che fanno spesso su Radio Italia. nel testo ci sono queste parole "perché io credo che amare sia lasciar liberi di fare, stai con me o senza me"... almeno uno fra titolo o autore così posso risalire al cd... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Non Ti Voglio Fermare - Mauro Di Maggio lyrics
Vorrei scrivere per te Qualcosa che Che ti dica: "Beh Sto pensando a te" E tu dove sei Se non sei con me L'amore che cos'è È pensare a te E vieni a casa mia Quando vuoi Dormirai con me Solo se vorrai Non ti voglio fermare Io ti lascerò andare C'è sempre una partenza Stai con me o stai senza Perché credo che amare Sia lasciar liberi di fare Stai con me o senza me Stai con me O senza me Vorrei vivere con te Anche solo un giorno, dai Mi basterebbe sai Che meraviglia sei Per uno come me Che scappa sempre Da ogni storia che Lega la caviglie Non ti voglio fermare Io ti lascerò andare C'è sempre una partenza Stai con me o stai senza Perché credo che amare Sia lasciar liberi di fare Stai con me o senza me Stai con me Non ti voglio fermare Io ti lascerò andare C'è sempre una partenza Stai con me o stai senza Perché credo che amare Sia lasciar liberi di fare Stai con me (stai con me) o senza me Stai con me O senza me
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
grazie 1000!!! 6 un mito!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.