|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Manga Eden 15 numeri a 90€ è buono?
Ragazzi come un fesso mi sono buttato in questa inserzione su ebay e mi sono aggiudicato l'asta con 80€ + 10€ di spedizione.
Però prima non mi sono informato riguardo la possibile ristampa di tale fumetto, spero che qualcuno più informato mi possa fornire qualche informazione. Secondo voi come prezzo è troppo alto? Tenendo presente che in teoria dovrebbe costare 60€. Altra cosa, sul sito della panini comics ho visto che esistono anche in numeri 16-17-18 solo che in molti siti ho letto che Eden è di 15 volumi.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 07-05-2009 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
probabilmente i siti dove dicono che sono 15 i numeri non sono aggiornati. E la pubblicazione di eden in italia è stata ferma a 15 per un annetto circa (se nn ricordo male)
il prezzo è altino ma il fumetto merita! recupera subito i 3 numeri che ti mancano dal sito della panini! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il prezzo è altino... io ho sempre comprato tutti i volumi a prezzo di copertina, se non addirittura con lo sconto (certo, ho dovuto smazzarmi in diverse fumetterie, ma la recente ristampa mi ha permesso di "quasi-completare" la serie)
tieni poi conto che stai comprando fumetti usati, non freschi di stampa tuttavia... mi pare di capire che nella collana cha hai acquistato ci sia anche il numero 5. in tal caso non posso che invidiarti e rosicare in silenzio. quel dannatissimo numero è l'unico che non l'ho trovato nè alle fumetterie nè nelle fiere del fumetto.
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 07-05-2009 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok quindi diciamo che 80€ ci stanno? 10€ sono per la spedizione, anche se sono usati c'è comunque scritto che sono come nuovi e in ottimo stato.
Appena li pago recupero gli altri numeri, spero di non stare facendo una ca**ata anche perchè se non vincevo l'asta mi ero ripromesso di farmi la collection di berserk e forse con 90€ ci sarei riuscito. Insomma, confortatemi un po
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
recupera anche i berserk va!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
tenendo conto che ti mancano gli ultimi 3 numeri, ma che in compenso include il numero 5 è un prezzo abbordabile. Resto dell' idea che cmq alle fiere o nelle fumetterie ben fornite, puoi procurarti tutta la serie (numero 5 escluso) a prezzo di copertina e risparmiare un botto.
Per il numero 5 aspetti un eventuale ristampa (possibile) o la botta di culo nelle fiere o su ebay
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.