|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
problemi con amilo d1840!
ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato un amilo d1840 ma mi crea problemi: ogni tanto mi si riavvia da solo e mi dice che si sono verificati errori gravi... così sono tornato al negozio, me l'hanno formattato e quindi hanno reinstallato windows etc., ma i problemi si verificano ancora. inoltre dopo aver installato dei giochi sono insorti altri problemi: mentre gioco a volte si blocca e non si riavvia nemmeno con ctrl+alt+canc... cosa devo fare? é successo a qualcun altro? è vero che fujitsu siemens l'ha tolto di produzione a causa di molti problemi riscontrati???
![]() ![]() ![]() ![]() Ps: certo che però la radeon9600 con 128Mb è difficile da mollare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
per favore ditemi qualcosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
perchè nessuno mi aiuta?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao anch'io ho l'amilo d1840. Purtroppo è un problema che si è verificato sia a me che Retomi.Entrambi l'abbiamo sostituit, ma Retomi ha optato per un altro modello, io invece me lo sono fatto sostituire con un altro 1840.
Non ho più avuto problemi da allora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Hai provato a farti cambiare la ram? Ti dico questo perché ad un mio amico faceva i stessi problemi ed hanno riscontrato che era un modulo di ram difettato! Prova con altra ram e vedi se la situazione migliora.
Ciao.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
Per il momento nessun problema con l'amilo d1840...a breve penso aprirò un thread dove postare risultati di benchmark e cose simili! In verità io sono contentissimo dell'acquisto, assolutamente eccezionale e non ho assolutamente riscontrato l'effetto "stufa" anche dopo averlo tenuto acceso una giornata intera...piccolo neo la durata della batteria: in effetti ciuccia ciuccia tanto
![]() Tanto per sapere dove l'hai acquistato gianlux?
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Nessun problema da rilevare per ora.
Ci ho lavorato un po', l'ho provato con 3d studio facendogli fare 100 rendering di fila di un scena da 300.000 poligoni e non ha fatto una grinza, c'ho giocato una mezzora con Halo e nonostante fosse bello caldo non ho avuto problemi. Ha fatto regolarmente tutti i test 3d mark 2001 e 2003 e acquamark facendo registrare rispettivamente circa 9000 (non mi ricordo piu') - 2620 - 21462. Quindi mi sa che hai un problema specifico del tuo note, potrebbe in effetti essere un modulo di ram difettoso. Comunque sia lo devi portare in assistenza..... Ciauuuz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Com
|
scusate l'intromissione... dove lo avete acquistato?a che prezzo?
Thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
1860 PIV 2.6 Hd 80 Mast DVD Ciauzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie
Mw di quale località? io nn riesco a trovarlo nel mw + vicino a me.... Thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
qualcuno ha notizia di questo portatile nella zona Como-Varese-Milano?
...non riesco a trovarlo... help me dovrebbe esserci da saturn milano... è vero?qualcuno lo ha visto in questi giorni? Thanx |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
l'ho comprato in quel di brescia a 1799€, preferisco non rivelare il nome del negozio dato che loro non c'entrano con il disguido tecnico... e poi era l'ultimo, mi hanno detto che non ne ordineranno più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.