|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
VENDO FIFA 04 XBOX
COME DA TITOLO A 35 EURO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
te lo prendo io
pero' sei un po' "nuovo" da queste parti.... accetti un contrassegno o bonifico ricevuto il gioco? ciao jacopi|!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
Ciao scambi? Ho a disposizione un po di giochi(tutti originali), tu dimmi se sei interessato
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Guarda se ti interessa qualcosa x uno scambio:
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=582880 http://forum.hwupgrade.it/showthrea...924#post3043924 Fammi sapere presto!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
rispondo a tutti
Ciao a tutti,
non sono nuovo da queste parti perchè ho inserito già altre discussioni. non scambio perchè non ho più l'xbox. mi è rimasto solo fifa e voglio disfarmene. la mia mail è [email protected] non accetto contrassegno. inviatemi vaglia e via mail la ricevuta. ed io spedisco immediatamente il game. Ciao Antonio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
ygem
j|!
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Come ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.