|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Sono ossessionato da questo computer!!! Convincetemi do comprarlo!!!
Ciao a tutti,
Ho venduto il mio portatile sony vaio gr314mp e ora voglio un nuovo. ![]() ![]() Sto pensando di comprare sony vaio tr2 dall estero, che ne dite? TR2 e uguale a tr1 ma ha cpu centrino 1ghz, 512mb, e 40 gb(tr1 ha 900mhz, 256mb e 30gb). Vorrei comprarlo subito, ma alcuni di miei colleghi mi dicono di non comprare perchè è troppo piccolo, e meno potente, troppo plastico, e troppo grosso lo spessore ecc. ![]() che ne dite? ne vale la pena di comprarlo? Mi serve per scrivere, presentazione, navigare, vedere dvd, e un po di divertimento a gioco 3d(gpu integrato cmq riesce a reggere i giochi medio pesanti). O ne vale la pena di aspettare 2-3 mesi per vedere se uscira tipo tr3-4 con cpu piu veloce come centrino 1.4 o 1.6? Presto, ditemi i vostri consigli, il natale si avvicina. Buon natale e felice anno nuovo! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io lo comprerei ad occhi chiusi, ideale per le mie esigenze di portabilità e dotato di ottima utonomia in relazione al peso. Sono interessato anche io, dove lo prenderesti e quanto costa? Ti saluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io me la faccio comprare da kuwait o emirati arabi da mia amica perche li costa meno di 2000 euro mentre in italia gia tr1 vendono a 3000 euro.
Se tu non conosci nessuno che abita li, puoi chiedere a qualcuno che abita in u.s. li costa 2400 dollari. oppure ti fai spedire dal online negozio www.icube.us
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.