|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Norton 2003 vs Emperor: Battle For Dune!
Vi chiedo una cosa giusto per curiosità, dato che ho risolto il problema da solo, però m'è rimasto sto dubbio.
Allora, secondo voi è possibile che NAV2k3 impedisca ad un giochino di funzionare? ![]() Pare proprio di si, leggendo i commenti su questo forum, ed in particolare in questo topic. E devo dire che io stesso l'ho sperimentato di persona sto fatto. Installato NAV2k3, Emperor che prima mi andava benissimo ha smesso di funzionare. Ho dovuto disinstallare entrambi e reinstallare il gioco per farlo funzionare di nuovo, ma poi - come per magia - rimettendo il NAV2k3 Emperor s'è offeso un'altra volta. ![]() Alla fine ho risolto installando il NAV2k4 che, pare, non mi dia problemi. Ma secondo voi, è possibile che il Norton abbia fatto incazzare in qualche modo il giochino? E' possibile che un antivirus riesca ad impedire ad un eseguibile di funzionare correttamente? Le impostazioni erano le meno invasive possibili, avevo lasciato attiva solo la scansione delle mail, mentre Emperor è originale e senza cura. EDIT: scusate, stavo postando nella sezione Antivirus.. mamma, sono stanco stasera, eh? ![]() Me lo spostate please? ![]() Ultima modifica di Grem : 21-12-2003 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.