|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
giochi sotto l'albero?
Signori, si e' discusso molto di console da comprare oppure no questo natale...cosa avete da dire invece a riguardo dei giochi? Cosa sperate di trovare sotto l'albero quest'anno? Titoli mi pare ce ne siano molti, per tutte le console, sia per un pubblico adulto che per i piu' giovani..
![]() Troppi giochi vorrei comprarmi (o farmi regalare, perche' no) e definire la mia una sorta di frenesia alimentare da videogioco e' riduttivo ![]() ... Viewtiful Joe, Star Wars KOTOR, Crimson Skies, Prince Of Persia, NFSU ... E voi? Cosa dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Mah, io sono a posto, ho preso PES3 ed SSX3 su PS2, in più gioco ad UT2003 su PC, già questi tre mi impegnano parecchio. Ci sono altri giochi che meriterebbero, ma non avrei proprio il tempo, poi con quel che costano.
![]() Per me i prossimi obbiettivi son tutti nel 2004: Castlevania e FFX-2 sulla Play, HL2, Doom3 ed UT2004 su PC. ![]() Ultima modifica di Filippo75 : 16-12-2003 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti diro' che mi sono tolto lo sfizio con FFX-2 e Castlevania comprandomeli di importazione ... a mio avviso entrambi dei giochi buoni se si ama il genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Non vorrei deludere le tue aspettative natalizie ma io ho sia NFSU che Castlevania su PS2 e li trovo rispettivamente ridicolmente piatto e semplicistico (NFSU) e terribilmente ripetitivo e poco profondo (Castlevania, che ho già finito con 2 personaggi...noia totale)
![]() Io di importazione ho preso anche Fatal Frame 2 Crimson Butterfly....e quello sì che è un gioco da avere (se si amano i SH)
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 16-12-2003 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dimenticavo: un mio amico ha preso R: Racing Evolution e anche quello mi ha abbastanza deluso....un incrocio tra arcade puro alla ridge racer e pseudo-simulazione alla gran turismo che non mi appaga affatto...cmq buoni effetti sonori e buona grafica....carino lo story mode
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda Castlevania...risente forse troppo dell'eredita' da Devil May Cry (che e' in effetti tutta un'altra cosa) ma per gli amanti del genere forse non e' troppo loffio...chissa'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io sommando tutti i Castlevania che ho giocato penso che sforo le 300 ore di gioco...e questo è il primo che mi ha veramente annoiato.....una ripetitività così posso accettarla in un 2D di anni e anni fa, ma in un titolo che vuole rivaleggiare con Devil May Cry...mhhhhh
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: PORTICI
|
Ho giocato Prince of Persia:the sands of time, su PS2 e vi posso assicurare che è favoloso un pò troppo breve 7ore ma davvero belle....ora sono alle prese con Beyond Good and Evil...Bellissimo.....vi sconsiglio Matrix(solo per appassionati della serie)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qualcuno ha provato "Kya: Dark lineage" per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi sembra di aver capito che anche il cubetto...allora per questa piattaforma consiglio f-zero e mario kart...per pc se sei appassionato di auto e di modding nfsu è a dire poco stupendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
up
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimi i tuoi interventi di oggi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.