|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Software diagnostico x controllo temp. CPU
Salve a tutti,volevo sapere se esiste un programmine in grado di rilevare la temperatura della cpu in tempo reale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Asti
|
Software
Ne esistono molti.... ti elenco quelli che consco e uso:
- CPUCooL - SpeedFan - Hardware sensor monitor - Motherboard Monitor A te la scelta ![]() Spero di esserti stato utile Saluti
DFI Lan Party UT nF4-D | AMD64 3000+ | 2X512 MB Twinmos | NVidia GeForce 6600 256 MB | Audigy 2 ZS | Casse Inspire 5.1 5700 Digital | HDD MAXTOR 200 GB SATA | HDD MAXTOR 80 GB ATA | DVD LG | DVD -RW NEC | ![]() Robybass ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo che mi sei stto utile,pero' vorrei che mi consigliassi uno semplice da capire e ottimo,,,,,DIMMI......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Asti
|
Diciamo che forse Hardware sensor monitor è quello che ha la schermata più snella di tutti, in quanto a parte un wizard iniziale nn ha molte opzioni dopo. Lo uso da un bel po', e paragonandolo agli altri sopracitati, è equivalente. Insomma lo uso e mi ci trovo bene. Mi hanno poi consigliato di provare Motherboard monitor, ed è davvero un bel programma, anche se ha molte opzioni.
In definitiva se nn vuoi 200 opzioni quali allarmi vari etc... io ti consiglio o CPUCooL o hardware sensor monitor. Provali entrambi e vedi quale ti piace di più. A presto ![]()
DFI Lan Party UT nF4-D | AMD64 3000+ | 2X512 MB Twinmos | NVidia GeForce 6600 256 MB | Audigy 2 ZS | Casse Inspire 5.1 5700 Digital | HDD MAXTOR 200 GB SATA | HDD MAXTOR 80 GB ATA | DVD LG | DVD -RW NEC | ![]() Robybass ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Zena
|
Se ne vuoi uno leggerissimo e semplice ti consiglio MBProbe, non va neanke installato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Raga alla fin fine a me serve solo per vedere la temperatura della CPU,capito?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dimenticavo,siccome ho messo questo dissipatore con velocita' variabile,volevo costatare di persona il vero funzionamento.Anzi avete qualche comme nto su questo dissipator???Come'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando lo hai preso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusa ma non ho capito....Questo e' l'aero 7,giusto????e poi l'ho preso su internet....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Lì vendono l'aero 7+ ma c'è la foto del 5. Controlla le dimensioni, il 7 credo che sia 80 x 80. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no mi spiace non l'ho preso sul sito da te citato,ho guardato le caratteristiche nel sito dove l'ho preso e nn ce messo le dimensioni della ventola,comunque l'aero 7 monta tutta la base del dissipatore completamente in rame,quindi giudica te......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo di un utente ke aveva ordinato un 7+ e gli è arrivato un 5, più piccolo. FOrse era su SD... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si hai perfettamente ragione,addirittura ce anche un aero7 col dissipatore in allumino in questo sito.
Speriamo in bene che mi arrivi l'aero 7 in rame giusto.... Se no ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusa me la dai una INFo,ho un'Athlon 2600,potrei portarlo piu' in alto????e poi questo dissipatore arriva amoderare la temperatura????? Nelle caratteristiche dice di poter tenere un'AMD sino a 3200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 7+ è ottimo. Col 2600 penso tu possa salire. E' un thoro o un barton?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E un barton.......Ma fino a quanto potrei salire?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se hai
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.