|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Lett. mp3, MuvoNx Vs altre sotto marche, help!!
Ragazzi io il muvo lo ho sempre in testa ma al negozio vicino da me ad un orezzo simile mi hanno proposto tre modelli diversi di marca e volevo chiedervi cosa ne pensavate voi e se aete esperienza con essi, allora-->
Aiptek 256 molto elegante il design e funzionale Transcend e purtroppo altro non so! Maxxtro dalla forma un po buffa ma hanno detto che va forte come lettore! La mia spesa e max di 140-150 euro, che ne dite? Altri modelli? In rete il muvo nx dove lo posso trovare a poco che lo compro subito se e?! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Ciao
Il Muvo NX è carino però è: 1- caro: paghi la marca 2- la batteria ti dura circa 8-9 ore (considera sono le ministilo) Io a parità di qualità ho comprato il Magnex DMD1000. L'ho pagato 99 euro (almeno 50 meno del muvo), ha il display, memo 128 MB, porta USB integrata, e cosa più importante, batteria ricaricabile annessa che si ricarica attraverso la porta usb. In più è piccolo (e non ingombrante come altre marche) ed elegante. Io mi ci trovo benone. Quelli che invece ti hanno proposto non li ho mai visti e non ti so dire. PS: allo stesso prezzo del muvo (circa 150 euro) ti prendi in alternativa sempre il modello DMD1000 ma con 256 MB (invece dei 128 del muvo) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma sai che mi ha ispirato parecchio quel tuo modello? Dove lo posso trovare in rete?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=400000
Ma in schede audio non ci guarda nessuno? E' già la seconda volta che linko questa discussione solo oggi. Niente di personale
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazieeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.