|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Encarta...
Ciao, ho da tempo intenzione di comprare questa enciclopedia versione 2003, ma mi kiedo: è opportuno spendere circa 100 euro per avere un qualcosa ke cmq puoi trovare su Internet?
Quali Pro ci sono a parte i video 3D a tutto skermo? Ne vale la pena? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: Encarta...
Quote:
è vero che trovi tutto su internet ma li per ogni argomento è racchiuso il meglio |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Non so a che ti serve,quanti anni hai e..
Io,l'avevo presa,la 2002,e son rimasto profondamente deluso.. Secondo me,va' bene per bambini alle elementari,per le loro ricerchine,ma per un'adulto,o ragazzo alle superiori è nulla.. Ok,ti da' proprio un'idea,ma se devi approfondire,è nulla.. Piuttosto,spendi di piu' e vai su una enciclopedia cartacea a mio avviso,e poi approfondisci manualmente con ricerche in internet.. Poi,vedi te. Ho curiosato altre enciclopedie e meno che meno. Non saprei se ce ne sono con i controcacchi,in diversi cd e che approfondiscono,non dico a livello universitario,ma per lo meno... Ciaoz
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.