|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
avete mai avuto incubi reali ?
ieri ho sognato che c'era un serpente nelle coperte della camera mia. Mi sono talmente spaventato che quando mi sono svegliato ho provato a cercarlo... tra l'altro mi aveva anche morso ! e il braccio era addormentato !
ma io il serpente credo di averlo visto anche quando ero sveglio ! Vi è mai capitata una cosa del genere ?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: avete mai avuto incubi reali ?
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Non scherzo, mi alzo proprio dal letto........ Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Spesso, ragni nel letto... Poi mi sveglio, cerco nelle coperte ed esce... la gatta
Mino
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io lo vivo da 3 giorni... ho perso un cd e voglio morire!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
una volta ho sognato che satana mi faceva sobbalzare il letto...e il letto si è messo a sobbalzare sul serio
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
beh io no , xò una mattina mi son svegliato e mi son sentito camminare un ragno nella mano, sotto le coperte
Spappulat all'istante
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si... eccome...
Come quelle volte in cui mi svegliavo piangendo a causa dell'incubo che avevo appena avuto... ma nonostante questo continuavo a piangere perchè ero ancora troppo spaventata... terribile svegliarsi in questo modo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
io una volta ho sognato di essere ricoperto dalle api!!!nn vi dico che spavento!!mi sembrava veramente che mi camminassero sopra!!brrrrr...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
questo è Popper....
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
ogni mattina mi sveglio e devo affrontare la mia vita |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
questa notte è successa una cosa strana....
sogno di trombare, ma sono solo poche immagini, forse ripensavo ancora alla trombata fatta dopo essere tornati dal concerto.. fatto sta che la mattina vengo svegliato dalla mia ragazza e lo rifacciamo... nel mentre, ho rivissuto le immagini che mi sono apparse in sogno, non so come, forse perchè dormivo in piedi... bho...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
qualche mese fa mi è successo di sognare di essere nel letto e di non riuscire a muovermi mentre vedevo una figura nera con mantello avvicinarsi alla mia porta finestra. distoglievo lo sguardo e cominciavo a fissare il soffitto mentre l'ombra si avvicinava. mi sono svegliato d'improvviso accorgendomi che ero nella medesima posizione, con lo sguardo rivolto nello stesso punto, in cui ero nel sogno.
paiura
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche a me capitano stranezze mentre dormo, in particolare a volte sogno qualcosa che ha a che fare con un urto (es cado) e mi risveglio con un brusco scatto di nervi, come se fossi atterrato a terra, mentre sono ancora a letto..
poi a volte mi capita di essere in una brutta situazione in un sogno e di accorgermi che è un sogno, a quel punto nn mi spiego come riesco volontariamente a uscire dal sogno e svegliarmi.. incredulo..
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Si qualche volta è successo!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
fuori topico
SPhinXolo quanto tempo quando riprende la gestione del Baretto? mi mancano le seratine alcoliche /fuori topico
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
A me è capitato per un periodo di qualche mese quando avevo 7 anni....mi svegliavo sudato e piangente....spaventato insomma!!!! Di incubi che sembravano reali ogni tanto me ne sono capitati: spesso ufo.....qualche diavolo....ma forse uno degli incubi più pazzeschi l'ho sognato quando credevo che vicino al letto...nel buio della stanza ci fosse una persona entrata dalla finestra.....vi giuro ...che ho aperto gli occhi e la vedevo lì vicino a me...senza riuscire a vederne il volto.....mi ricordo che chiamavo aiuto e ricordo benissimo la sensazione del panico che non ti permette di fare uscire la voce....ti immobilizza....io cercavo di muovermi e gridare ma ero immobilizzato!!!!!............ho capito cosa si prova quando si è terrorizzati!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

///
/// Sehnsucht