|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Milanesi, attenzione in tangenziale domani
Milano, 21:27
Quote latte, domani nuovo blocco della tangenziale Gli ex Cobas del latte domani bloccheranno nuovamente i due sensi di marcia della tangenziale est di Milano, all'altezza di Agrate. Lo ha annunciato stasera Alessio Crippa, uno dei portavoce della Liag, l'organizzazione che raggruppa gli allevatori. "Il blocco - ha detto Crippa - inizierà alle 10, in contemporanea all'inizio della riunione del Consiglio dei Ministri". Intanto stasera alle 20:20 gli ex Cobas hanno liberato le corsie della tangenziale, dove comunque restano ancora alcuni chilometri di coda da smaltire. (red) Questa protesta non ha assolutamente il mio appoggio. E non per gli effetti, ma per le motivazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quali sono le motivazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Milanesi, attenzione in tangenziale domani
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Come tutti gli anni a Dicembre e sotto Natale......scioperi su scioperi.......fortuna che lavoro a 3 km da casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
Per me equivale a richiedere un condono forzato. Tu ne sai di più? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Adesso... proteste a parte... ma vi rendete conto che importiamo latte dall'estero e multiamo i nostri allevatori perchè ne producono troppo???
![]() Certe cose fanno riflettere... ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Legnano
|
Quote:
Il tipo di protesta in atto come gia' successo in questi giorni è riprovevole. ciao. P.S. sono ben accetti approfondimenti sulla questione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
http://old.lapadania.com/2002/novemb...12002p20a5.htm
http://old.lapadania.com/2002/settem...22002p08a1.htm Ok, è La Padania... è tutto quello che ho trovato con una breve ricerca, non ho voglia ora di perdere altro tempo, magari domani... Una cosa mi chiedo... perchè di tutte ste eccedenze non si fa un bel pacco da mandare nel terzo mondo?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Legnano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
fa un pò schifo, ma è la cruda verità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.