|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
PROBLEMI DI LETTURA SU ALCUNI DVD-R
Ciao ragazzi, vi spiego in breve il mio problema:
Ho salvato un filmato su un DVD-R, ma nella riproduzione, quest'ultima a un certo punto (verso la fine) si blocca e mi dice "errore di lettura da disco". Il masterizzatore lo legge in scioltezza, e il disco non è graffiato. Mi è capitato anche altre volte di avere delle difficoltà di lettura (scatti), ma SEMPRE e SOLO verso la fine del disco. Altri filmati, invece, scorrono lisci come l'olio fino alla fine! Come mai?? Forse è colpa del mio lettore DVD da PC, un LG DRD8160B comprato a fine 2001? Forse un po' datato per leggere i DVD-R?? Forse bisogna aggiornare il firmware? O forse il laser, ormai, ha perso in precisione, in quanto ho fatto veramente tante ore di lettura in 2 anni! Però mi stupisce che alcuni li legga e altri no! Aiuto... devo trovate una soluzione efficace!! Si accettano opinioni! Grazie!
ATX 300 WATT - ASUS A7V333 audio rev. 1.04 - ATHLON XP2100+ - RAM 2 X 256MB 333 MHZ SEITEC - NVIDIA GEFORCE 440 MX - SONDBLASTER AUDIGY 2 PLATINUM - HD MAXTOR 80 GBYTE 7200 RPM - DVD-ROM TEAC W516-D 16X 48X - MASTERIZZ. CD TEAC 40/12/48 - MONITOR LG995 FT PLUS - CASSE CAMBRIDGE SOUNDWORKS 550 THX - FOTOCAMERA POWERSHOT A70 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.