|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Disabilitare Windows Messenger e lasciare MSN Messenger soltanto
Ragazzi ho un problemuccio.
Quando mi connetto ad internet ed avvio MSN Messenger questo resta attivo per pochi secondi poi si disconnette dalla rete messenger per poi riconnettersi automaticmente ma con Windows Messenger ! Quindi ogni volta devo staccare il Windows Messenger e far riconnettere io manualmente l'MSN Messeger! Ho cercato di disabilitare l'avvio automatico di Windows Messenger dalle impostazioni ma questo cmq parte da solo! Se cancello il file exe poi non funge più nemmeno l'MSN Messenger!!! Come devo fare???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Usi XP? Prova XP AntiSpy, ha una voce apposita per MSN Messenger.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Spostato nella sezione specifica.
Xber-gigi, prova a dare un'occhiata ai thread in rilievo, magari trovi la risposta che cerchi. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille! Scusa per il thread ma non ero riuscito a trovarlo! Se vi trovate con un problema simile ecco il thread giusto: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=489607 bye!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.