|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
nikon cp 4500 o casio qv-5700
Ciao a tutti, dopo aver letto centinaia di thread non sono ancora riuscito a prendere una decisione tra queste due macchine. Mi sembrano entrambe complete e non so davvero se farmi convincere dal megapixel in più della casio. Hanno tutti i controlli manuali che si possano desiderare e ormai rischio di farmi venire un attacco di stomaco se non prendo una decisione. So che sarei sicuramente soddisfattissimo di entrambe, ma ho bisogno di avere qualche altro parere. In più si trovano circa allo stesso prezzo! Avrei soltanto una curiosità: non è che magari la cp4500 essendo uscita da più di un anno possa presentare soluzioni meno avanzate della casio? Aiutatemi, per favore e VI PREGO di non consigliarmi altre macchine che faticosamente ho cancellato dalla lista
Grazie a tutti e ne approfitto per fare gli auguri a tutto il forum. P.S: Aaron, se non hai ancora venduto la tua cp4500 potrei DAVVERO farci un pensiero. Ultima modifica di casper77 : 22-12-2003 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Re: nikon cp 4500 o casio qv-5700
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Re: nikon cp 4500 o casio qv-5700
Quote:
Sul confronto non mi esprimo (non penso che sarei molto imparziale) ma con la CP4500 mi sono sempre trovato davvero molto bene... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate se mi intrometto nella discussione ma ... la Nikon 4500 e' ancora in produzione? Sul sito Nital compare, ma su alcuni siti stranieri viene data come discontinued!!! A me sembra strano ...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
è ancora in produzione!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Mi sembrava strano!! Dopo la discussione che avevo avuto con aaron avevo dato un'occhiata alla rece di imaging resource ... e avevo notato questa stranezza! Da quello che ho letto la nikon 4500 sembra essere molto meglio della Casio come caratteristiche tecniche, mentre per la qualita' fotografica non so ... (non possendone una!!) anche se, dalle foto che ho trovato in rete (oltre che da quelle postate da aaron), sembra essere ottima ... immagini nitide, esposte correttamente e con colori molto fedeli (ma potrebbe anche essere l'effetto della bravura del fotografo aaron!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
la cp 4500 è molto migliore della casio?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.