|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
forse cel'ho
quanto lo valuti? ti serve altro che ho qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=2887697 Ciao
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non so: quanti ne hai? hai anche quelli pci? Possiamo accordarci su un prezzo tondo tipo 10€ s.s. incluse, vedi un po' tu.
A me ne servirebbero 2 iso e magari anche 1 o 2 pci, fai tu il prezzo. Magari poi ci aggiungo anche qualche roba che vendi nel tuo 3ad ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se ne ho ne ho uno. Controllo e ti so dire. per il prezzo mi va bene. intanto guarda il mio topico e si valuta poi alla fine. ti informo se cel'ho allora
Ciao! edit: se cel'ho , cel'ho ISA.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 12-12-2003 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti interessa solo il resto posso farti 5 inclusa prio, altrimenti amici come prima.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi dispiace
buona ricerca. ciao, Tommaso.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.