|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11432.html
La produzione mondiale di memorie DRAM è aumentata nello scorso mese di novembre, soprattutto grazie alle compagnie taiwanesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Beh speriamo che di conseguenza i prezzi dei banchi di RAM calino un po'. Sono appena stato a vedere per 256Mega di DDR PC2100 e mi han chiesto minimo 70 euro per dei banchi OEM, manco di marca
![]() ![]() Secondo voi dipende dal periodo natalizio? Non è che poi magari a gennaio i prezzi scendono? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
70€ per per 256Mega di DDR PC2100.....cambia negozio, li mi sa che sono un pò troppo esosi, se cerchi in giro si trova per parecchio meno.
Riguardo ai prezzi poi, per la ram centra poco il periodo natalizio, i cali a gennaio c'è da aspettarseli più per masterizzatori DVd e schede video che non per la ram. Poi c'è il solito problema che dalle nostre parti il materiale informatico costa sempre molto, credo che nemmono con un euro che valga due dollari pagheremmo prezzi inferiori a quelli americani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
512
Io ho preso la scorsa settimana 512Mb brand v-data a 333mhz per 68,40 Euri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
V-Data 256mb pc3200 -> 45 euro ivati da V--is, noto per non avere prezzi molto bassi, la settimana scorsa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
vai a Carefour....256 pc2700 a 39€
lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
da notare che vista la bassa reperibilità i moduli pc2100 costano di più dei 2700 (o almeno così ho visto nei negozi dove sono andato). consiglio di andare sulle pc2700/3200 che ormai hanno prezzi allineati, tanto la compatibilità è praticamente certa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi sa che prenderò su ePrice le Kingdton KVR266X64C25
61 euro spedizione compresa e sono moduli a doppia faccia, così la mia ECS M830LR lo digerisce sicuramente il modulo ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Vobis non è online per fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
io a maggio da V--is ho comprato un banco sdram da 256 mega PC133 CL3 e mi hanno fatto sborsare 106 Euro!!!!
siccome avevo già un modulo a doppio chip hanno dovuto darmene uno simile, altrimenti blocco del sistema (purtroppo è vero...)ma in quel negozio non ci compro più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
E' sempre così, i prezzi salgono finchè il mercato non rallenta, poi scendono per farlo riprendere. Quello che mi sta sulle p...e è cmq il divario di prezzi tra italia e usa. in italia il consumatore è da strozzare sempre fino al limite
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.