|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Problemi controller S-ATA
Ragazzi ho appena formattato e installato windows, durante l'installazione ho cliccato F6 e ho inserito i driver per il S-ATA ora pero' non capisco xche' in profili hardware non mi riconosca il Promise SATA console SCSI processor device!!!!
nel bios il promise va messo su ide vero?Ho 2 HD un S-Ata appunto e un ide MB asusp4c800 grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho rinstallato tutto da capo con F6 ho caricato i 2 driver x il promise....ancora nei profili hardware ho quel maledetto punto interrogativo di fianco al controller scsi raid promise mentre piu' in basso uno me lo ha riconosciuto ovvero WinXP promise sata378 ide controller.
possibile non ci sia nessuno in grado di aiutarmi?non ci salto fuoriiiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
installa i driver sotto windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
gia' provato ma non me li vuole prendere....
ma con un solo S-ata il promise va attivato o disattivato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Ho lo stesso problema... il un Maxtor 160 S-Ata su p4c800 deluxe viene riconosciuto sul 3 canale ide.
Ho fatto tutto correttamente... F6 etc etc... ora se voglio aggiornare i driver sotto WinXP non me lo fa fare. Alla partenza infatti il sata378 tx2bios ecc... non trova nulla collegato e l'avvio avviene lo stesso con l'unico disco installato! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.