|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Clan Juventus F.C. - Parte 30°: aspettando il 6 gennaio
Si ricomincia
![]()
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 26-12-2003 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
mi hai anticipato!
![]()
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che dite ... per il 6 gennaio ci arriviamo con questo? ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
State spammando alla stragrande con il preciso intento di raggiungerci, vero'
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Certo che il pallone di piombo a Nedved......
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Io aspetto ancora che mi venga presentato un candidato che NELL' ANNO l'avrebbe meritato di più.....io non ne vedo...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
...a proposito... buon santo stefano a tutti...
![]()
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci hai preso per Lollo? ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ecchime...ciao bady...non ti si sentiva dalla partita col boca
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
del resto uno juventino è portato a primeggiare in tutto, anche nella classifica di spam! ![]() cmq credo che questo thread durerà almeno fino alla sfida Roma-Milan, almeno spero!! |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Un saluto e un augurio di buon Santo Stefano a tutti i Bilanisti!
![]() Anche in questo giorno di festa rendiamo omaggio a sua maestà: Pavel VIII ![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
A Pavel Nedved non possono non andare gli applausi di tutto il popolo bianconero. Il Pallone d'Oro ricevuto oggi a Parigi è il meritato premio per lo strepitoso 2003 del fuoriclasse di Cheb. Tra i tanti complimenti ricevuti, ecco quelli di Roberto Bettega, Antonio Giraudo, Luciano Moggi e Marcello Lippi. Roberto Bettega: "Direi che mai premio fu più meritato. Questo Pallone d'Oro è il coronamento di una stagione più che eccellente della Juve, di cui Pavel è stato uno degli interpreti di spicco". Antonio Giraudo: "Siamo tutti fieri di Nedved per questo riconoscimento così prestigioso. E' il giusto premio per un ragazzo che da quando è arrivato qui alla Juventus è sempre stato un simbolo di serietà, un campione dentro e fuori dal campo". Luciano Moggi: "E' con grande orgoglio che celebriamo questo splendido successo personale del nostro Pavel Nedved. E' un riconoscimento in più per il bellissimo ed entusiasmante 2003 della Juventus". Marcello Lippi: "Nedved ha meritato questo Pallone d'Oro per tutto quello che ha fatto nell'anno solare. Pochi hanno fatto quanto lui. Ha vinto il campionato e la Supercoppa, ha contribuito a portare la squadra in finale di Champions anche se non ha potuto giocare e inoltre ha fatto grandi cose con la sua Nazionale vincendo un girone non facile dove c'era anche l'Olanda". |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Allora salutamelo! Basterebbe qualche post suo magari spezzetato in piu' post per farci superare il 40.o 3d entro l'anno!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Perchè?? Lui scrive sempre così poco...
![]() ![]() Presenterò i saluti... gli dico di passare ogni tanto... ![]() Ever4ever
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.