|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
esiste sto portatile?
vorrei sapere quale è la configurazione che più si avvicina a questa:
1)1600*1200 2)centrino + p4 1.7 Ghz 3)schermo 17" (no 15,4") 4)tastierino numerico integrato 5)9600pro o fx5600 o peggio 6)lettore card multiplo la condizione 6) e 4) sono inderogabili. forse acer? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai.........
quello che si avvicina di più........ ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ne ho visto uno cosi' da computer discount, era un HP mi pare.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Uhm, ho visto adesso e mi pare che non fosse un centrino, ma un p4. Probabilmente uno di questi: http://80.17.85.90/default.php?cPath...&filter_id=HPC
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
innanzitutto grazie per la risposta.
il link porta ai pavillon che però hanno lo schermo wide screen (non so se 16:9 ma comunque non quello classico) e a me non piace proprio. qualche altro consiglio? ciao
peter Ultima modifica di peter2 : 10-12-2003 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Penso che sarà difficile vedere dei 17 pollici con processore centrino in quanto quest'ultimo fa dell'autonomia uno dei suoi punti di forza che con uno schermo del genere si ridurebbe notevolmente.
Se vuoi per forza un video 17 pollici 4:3 devi indirizzarti su un acer oppure anche la sony fa qualche ottimo 16 pollici. Tutti però con processore desktop. Per il tastierino numerico se non è integrato nella tastiera ne puoi prendere anche uno USB. Mi pare adirittura ne esistano di wireless. Idem per il lettore. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per la risposta.credo che prenderò l'acer aspire 1700 anche se senza card reader e anche se di portatile non ha tantissimo.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.