|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
FUJI S3000: valida o no?
Ciao a tutti,
a breve acquisterò senza dubbio una fotocamera digitale e vorrei spendere meno di 500 euro: la vicinanza a questa cifra dipende dalla qualità aggiuntiva che offrono certi prodotti vicino ai 500 a differenza di quelli più vicino ai 350 o poco più. Mi spiego meglio: ho visto bellissime fotografie con la FUJI S3000. Il problema è che non ho conoscenza a sufficienza di questo prodotto così da giustificarne l'acquisto o lo scarto definitivo. I più sapranno che il costo di questa fotocamera si aggira sui 350 euro ma il mio budget potrebbe essere anche poco al di sotto dei 500. Non mi interessano le foto ravvicinate di oggetti piccoli. Al più mi interessa la qualità delle foto in notturna o di immagini in movimento. P.S. Capirete che sono un neofita ma vorrei evitare di acquistare un prodotto che costi 100-150 euro in più solo perchè (ad esempio) ha tutta la sua qualità aggiuntiva volta allo scatto di macro o a funzioni che non sfrutterei mai a sufficienza. In alternativa sto valutando: CANON A80 NIKON 3700 NIKON SQ NIKON 4300 ... altri suggerimenti?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
UP
Nessuno che mi sappia consigliare almeno una soluzione che si aggiri al massimo sui 450euro con le caratteristiche su accennate?
Parlo cioè di foto in notturna e con soggetti in movimento! Almeno vorrei capire se, tra le fotocamere che ho elencato in alternativa, ci sia una in particolare più adatta delle altre a questi scopi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.